|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma questi processori scaldano molto?
ciao a tutti
dopo aver letto qui le varie cose sui processori non ho ancora capito quale processore installato sul portatile a mè andrebbe bene.Per le prestazioni ed il prezzo mi andrebbe bene quello desktop visto che lo userei esclusivamente allacciato alla rete, ma i dubbi miei sono il riscaldamento: fanno danni? QUALE MARCA DI PORTATILE CHE INSTALLA PROCESSORI DA SCRIVANIA DISSIPA MEGLIO IL CALORE? ho letto dei toshiba ma sarà vero? Insomma che mi consigliate sarebbe solo per uso..........casalingo diciamo un pò di tutto ma niente di particolare aspetto chiarimenti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno...........
nessuno pùo aiutarmi??????'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
buio
BUIO COMPLETOOOOOOOOOOOOOOOOO
SI VEDE CHE I PROCESSORI SONO TUTTI UGUALI OPPURE DEVO DEDURRE CHE NESSUNO MI SAPPIA RISPONDERE?????? CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
è ovvio che evitare un riscaldamento eccessivo è meglio.
E' chiaro che se per motivi di budget sei limitato a processori desktop devi scendere a compromessi, oltre a calore anche di autonomia (e non ti frega) e di rumorosità della ventola (e questo potrebbe scocciare) Ti conviene leggere qua e là nel forum come si trova la gente con certi modelli.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non fare troppi Up!
Se qualcuno sa risponderti lo fara' sicuramente. Probabilmente i meno peggio a livello di calore con P4 desktop sono i Toshiba, comunque sono pur sempre portatili con processori non mobili quindi devono pagare dazio per calore, rumore e durata della batteria. Lascia stare assolutamente i Celeron tantopiu' se non sono mobili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
semplicemente: FAQ ...
o pretendi i range di temperature con cui le ventole si accendono?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Il riscaldamento dei processori e' uguale (ovviamente a parita di tipologia e frequenza), solo che alcune marche studiano in maniera piu' efficiente i sistemi di dissipazione, tra queste, a mio avviso, Toshiba.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.