|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Help Computer che non parte sempre.....
un mio amico mi ha portato il suo pc un vecchio p3 a 600Mhz che parte quando vuole ......
mi spiego meglio il monitor del pc si accende dopo circa 1 minuto e parte per poi emettere un suono continuato e bloccarsi di colpo. A volte non parte proprio....... fino al giorno precedente funzionava tutto...... Che fare? Ho tolto le 5 schede pci e ho eliminato le connessioni degli hd e delle periferiche di memorizzazione , ora il pc entra basta nel bios ma avendo una tastiera senza fili non riesco a far niente…. Che dite? Vi è mica capito niente di simile? Cosa posso fare mi date un aiuto….. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Brescia
|
è difficile da definire il problema.. escluderei la ram se ha problemi non arriva nemmeno al bios, lo stesso vale per la scheda video..prova con l'alimentatore..o addirittura il processore....
Non si può dire così..bisogna fare delle prove.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Help Computer che non parte sempre.....
Quote:
scusa...ma immagino che tu abbia già provato a sostituire il monitor... Comunque uno scherzetto del genere sembra derivare o dalla scheda video(prova a sostituirla)..oppure da problemi con l'alimentatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
il problema continua
mi ha dato lo stesso problema anche a me ....
il pc si è inchiodato , ho riavviato a mano windows ed automaticamente sono finito nel bios.... ho sentito un biip lungo e continuato e su una parte del bios è comparsa la seguente frase , vedi allegato..... Fino ad ora ho cambiato solo l'alimentatore..... Che dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.