|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Win XP e Norton Disk Doctor 2002
Ciao a tutti,
ho un prb con il progr norton disk doctor (ver 2002) e Win Xp. In pratica quando lo avvio e metto il segno di spunta su "correzione automatica" mi compare un mex d'avviso che dice: "il s.o. o un altro prog hanno l'accesso esclusivo al disco" "pianificare il controllo al riavvio?". Qs è un po il riassunto del mex. La stessa cosa mi succede però anche con lo scandisk. Ad un mio collega con lo stesso S.O e prog non succede, come mai? Vi prego help me!!! Grazie 1000 Klà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
xchè tu hai xp e lui no.. xp ha un accesso al disco di sistema prioritario.. quindi qualsiasi prg che voglia accedervi deve farlo dopo il riavvio...
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ps ovviamente stiamo sempre parlando di fare uno "scandisk" nel disco di sistema.. nn in quello dei dati o altro.. e ovviamente parlando di xp si parla di ntfs.. nn di fat32..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.