|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Tu no
Sarà l'ebbrezza leggera che si respira questa sera ma c'è un cuore che spera che pensa valga la pena di parlarti di ogni sua regina per ogni signorina una rima partendo dalla prima... Claudia scoprendo insieme un nuovo mondo ed ora mai potrà il tempo scioglierne il ricordo Kimberly, Helen e tutte quelle modelle piene di soldi e di perle ma vuote sotto la pelle e poi... una va a Ruta la mia storia vissuta innamorato perso in fondo di una sconosciuta la mia pepita donna perfetta ma non quella della mia vita una fiamma che è svanita e Sara e chi con lei impara a vivere una storia d'amore come una gara in cui si bara e ora io ti parlo di loro la vita è strana ognuna non era ciò che sembrava... Da Elisa partì tutto con una precisa scusa primo amore storia un po’ confusa e fusa scambiate dì sotto le stelle la prima volta di un sapore nuovo sulla la pelle e quelle passeggiate e giornate passate al mare d’estate ricordo ancora nottate grigliate e poi sulla spiaggia le notti con Vanessa persi un anno a scuola poi per lei la testa persa come poi Claudia e Gloria da Federica a Giada Sheila e Moira alla dolcezza negli occhi azzurri di Camilla ci mise poco il destino offuscò anche quella stella bella ma sai per lei non mi escono parole conosci il nome a creato solo confusione parlo di loro lo sai la vita è strana ognuna non era ciò che sembrava... Come per questa bellissima canzone, ogni giorno per me è un giorno particolare. I ricordi delle donne che ho conosciuto nella mia vita s'intrecciano e di loro c'è sempre qualche particolare che me le fa ricordare. Non vorrò mai scordare nessuno di quei bellissimi visi così come gli odori, il più insignificante gesto, il sapore delle labbra. Gli occhi di ogni donna esprimono molte cose, e sempre qualcosa di diverso, vite diverse. Esisteranno sempre finchè il loro ricordo sarà in me. Ultima modifica di V|RuS[X] : 13-10-2003 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Le bionde trecce e gli occhi azzurri e poi le tue calzette rosse e l'innocenza sulle gote tue due arancie ancor piu' rosse e la cantina buia dove noi respiravamo piano e le tue corse e l'eco dei tuoi no o no mi stai facendo paura Dove sei stata cosa hai fatto mai una donna, donna dimmi cosa vuol dir sono una donna ormai ma quante braccia ti hanno stretto tu lo sai per diventar quel che sei che importa tanto tu non me lo dirai purtroppo ma ti ricordi l'acqua verde e noi le roccie bianche al fondo di che colore sono gli occhi tuoi se me lo chiedi non rispondo o mare nero,mare nero mare ne tu eri chiaro e trasparente come me o mare nero, mare nero mare ne tu eri chiaro e trasparente come me e... Le biciclette, abbandonate sopra il prato e poi noi due distesi all'ombra un fiore in bocca puo' servire sai piu' allegro tutto sembra e d'improvviso quel silenzio fra noi e quel tuo sguardo strano ti cade il fiore dalla bocca e poi o no, ferma ti prega la mano Dove sei stata cosa hai fatto mai una donna, donna, donna dimmi cosa vuol dir sono una donna ormai io non conosco quel sorriso sicuro che hai non so chi sei, non so piu' chi sei mi fai paura oramai purtroppo ma ti ricordi le onde grandi e noi gli spruzzi e le tue risa cose e' rimasto in fondo agli occhi tuoi la fiamma e' spenta o e' accesa O mare nero, o mare nero mare ne tu eri chiaro e trasparente come me O mare nero, o mare nero mare ne tu eri chiaro e trasparente come me no, no no .... no il sole quando sorge sorge piano e poi la luce si diffonde tutto intorno a noi le ombre di fantasmi della notte sono alberi e cespugli e ancora i fiori sono gli occhi di una donna ancora pieni d'amore na, na, na, na ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
di chi sn??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Battisti - la canzone del sole Passi la prima, ma la seconda devi conoscerla
|
|
|
|
#6 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: Tu no
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
battisti se l'ho sentito due volte è tanto
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ops ho modificato la discussione senza cambiare una virgola.
Grazie Poletta, per un attimo me ne sono convinto anch'io
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sai che ti perdi, io lo detestavo [se poi cerco di ricordare il perchè mi sfugge] ma poi ascoltando quelle due-tre canzoni che d'estate cantiamo tutti alla luce di un fuoco in spiaggia [la canzone del sole, o mare nero, il tempo di morire] mi sono incuriosito, ed ora che ho praticamente tutti i suoi brani e li ho ascoltati a fondo, ho scoperto che era un'artista completo. Inimitabile. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi piace osservare tutte quelle cose semplici che prima ignoravo. Il mondo è così bello, e spesso per la foga, per l'avidità, per il continuo trambusto ci scordiamo quant'è bello osservare un tramonto, un sorriso di un perfetto sconosciuto. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E io la conosco, ma non mi piace. In radio la passavano ogni mattina quest'estate
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.