|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
[pc] Chieftech tower e HD sata
...proponete !
Il tower preferibilmente nero, ma mi accontento anche di altri colori e TASSATIVAMENTE nn modificato o moddato o cmq rivisto secondo i vs gusti L'HD deve essere serial ata e capiente !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ciao,
ho un chieftec dragon tower bianco IMMACOLATO!!!!! (quando dico immacolato vuol dire che l'ho tirato fuori dalla scatola, provo a metterci la scheda madre IWILL che ho in sign e scopro che il secondo processore con il dissi mi va a "coprire" il "carrello" dei dischi superiore....poi ho scoperto che sul sito 2cpu nella prova della IWILL si metteva in guardia proprio per questo inconveniente!!!! Sono stato costretto a prendermi un LianLi tower (con questo ci sta' tutto...te credo per quanto l'ho pagato!!!!) Il chieftec l'ho comprato con l'alimentatore da 360W sempre chieftec (mai acceso....ha ancora gli elastici ai cavi!!!!). dai un'occhiata qui: http://www.2cpu.com/Hardware/mpx2/mpx2_2.html Ovviamente garanzia con scontrino in un negozio di Genova. Lo vendo a 102 - 20% di iva = 85 euri (prezzo di d33poverclock) senza ali Con ali a 148 - 20% di iva = 125 euri (sempre prezzo di d33poverclock) SS escluse
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il ragazzo e' questo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma hai fatto una foto a casa mia?
E' proprio lui come mamma chieftec l'ha fatto (ha ancora la pellicola attaccata sulla parte superiore!!!!) Ho anche trovato lo scontrino...datato 02/07/2003 importo 153 euri Fammi sapere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
te lo prendo se me lo lasci senza alimentatore con le spese incluse e ti do la facoltà di spedirlo come vuoi tu, anche in ordinario (5 euri e spicci...)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok,
mi informo per le dimensioni riesco a fare un J+5. Mi rifaccio vivo appena sono pronto a spedire. Intanto puoi mandarmi l'indirizzo a cui spedire e il tuo numero di cell (in PVT ovvimante).
WIP Ultima modifica di doctordb : 21-10-2003 alle 10:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.