|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[empoli-pisa] 64 Mb Pc133 M-tec
le ho prese con degli scambi sul mercatino, ma non avendo più la mobo dove montarle, non mi servono più.
allora sono 64 MB PC133 in unico banco sui chip c'è scritto M-TEC 00453 TBS6408B4E-6 le vendo a 8 Euro spese esculse. precedenza consegna a manina. le spese ammontano a 3.7 in raccomandata e 1.86 in prioritaria. pagamento tramite vaglia anticipato. se scegliete che io spedisca in prioritaria, non mi assumo responsabilità se non arriva (ergo scegliete la raccomandata) coda: MarkManson (offerte in sezione acquisto) Paso74
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 08-10-2003 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
probabilmente concluso con MarkManson (che mi prende anche una staffa per ps/2 e parallela per mobo AT) il tutto a 14 inclusa raccomandata.
Se succede qualcosa e non va a buon fine, avverto. ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Abbiamo COncluso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ram spedite a Mark Manson..si può chiudere.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.