|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Aquamark3 senza anisotropic 4x !
ebbene sì ce l'ho fatta
Grazie al nuovo Rivatuner ho forzato l'uso del bilinear filtering in Aquamark3 ed ecco il risultato (usati detonator 52.13) GFX 2,976 CPU 5,766 --------------- 23,651 Alla fine quello che rende il benchmark così pesante è l'anisotropic filter, almeno sulle schede di vecchia generazione Invito i possessori di GeppoFX a scaricare Rivatuner (www.guru3d.com/rivatuner) e a postare qui i risultati CON IL BILINEAR FILTER FORZATO in modo da vedere quanto le nuove schede DX9 sono effettivamente + efficienti SENZA FILTRI rispetto a quelle DX8. Direi che sarebbe interessante discuterne lowenz Ultima modifica di lowenz : 10-10-2003 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ma io di base come di default faccio 32000 poi nn so sekondo me i bench sn prese in giro l'importante e' vedere un gioko bene e veloce. Poi se anche i bench fan risultati mediamente bassi ma i giochi volano allora fottiti bench, io aqua mark sekondo me e' buono xche include sia dx8.1 che 9.0 poi dopo nn so mi sembra abbastanza efficace.
Perche' e' sempre un bench quindi vediamo i giochi e siamo prima contenti dei giochi con magari un qualche filtro e ris modesta dopo guardiamo i bench. Io nn faccio tanto ma a me i giochi volano chiaramente,pero' maio valutare alla lettera i bench questo penso io
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
mi piacerebbe postarti i miei risultati ma quando ho installato questa versione del RT lo tolta subito perchè mi creava problemi con gli ultimi detonators (45,23), sai se devo installare qualche patch o fare qualcos'altro ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Ma tu con che driver hai usato ? Hai aggiunto qualcosa come patch o copiare file da qualche parte? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Io suo i 52.13 anche se il database de RT si ferma ai 52.10; ho scelto di usare le chiavi dei 52.10 cmq.
Per il refresh usa Reforce ceh trovi qui http://www.pagehosting.co.uk/rf/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.