|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Piacenza
|
[PROBLEMA] compatibilità monitor
Ciao a tutti, mi è arrivato il pc nuovo, funziona perfettamente tant'è che il tecnico che me lo ha configurato ha usato come schermo una tv. Io invece quando connetto lo schermo, assicurandomi che le viti del cavo siano fissate per bene, ottengo la schermata nera con "no signal". Ho attaccato il cavo alla porta della scheda madre " D-Sub Port (VGA1)" , l'unica in cui entra la presa, e della stessa forma della porta del vecchio pc, che però in quest'ultimo la porta proveniva dalla scheda video e non dalla scheda madre, ed inoltre si nota anche dal colore, nel vecchio dove funziona, la porta è blu come il cavo del mio schermo, mentre in questo la presa " D-Sub Port (VGA1)" è nera. E' chiaro che dovrò usare un adattatore, ma per quale presa?
Scusate se mi sono dilungato, qui sotto vi metto la configurazione del pc: Ventola Arctic Cooling F12 Pro PWM 120mm x2 Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 Masterizzatore Interno LG GH22NS90 22x DVD/CD Sata Nero Bulk Alimentatore PC Corsair Builder Series CX500 V2 500W VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6870 XXX Edition Dual Fan Core 925MHz Memory DDR5 4200MHz 1GB HDMI DVI MiniDP CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed Scheda Madre AsRock B75M Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX Monitor Samsung SyncMaster 710N Windows 7 Home Premium Grazie a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.