|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
HELP con alimentatore per SONY VX1000E
Ciao a tutti, ho un problema con l'alimentatore della mia DCR-VX1000E, e sarebbe che da qualche mese a questa parte per farlo andare, dovevo dargli prima dei colpetti, poi dei colponi, e ora o lo butto giù dalla finestra dal 3 piano oppure lo butto e ne compro uno nuovo...
In pratica l'alimentatore quando va, funziona benissimo, ma quando non va, si accende la spietta gialla (come se caricasse la batteria) ma in realtà non carica la batteria! E se ci attacco la videocamera, questa non si accende! Di solito facevo così, anche per caricare le batterie, collegavo la videocamera con l'interruttore su play, e picchiavo l'alimentatore, solitamente dopo un po' si accendeva la videocamera, e quindi spegnendola sapevo che senza più toccare l'alimentatore, questo stava caricando la batteria, e non facendo solo finta... Ora non si accende più la videocamera, e rimane solo la spia gialla sull'alimenta... non carica le batterie.... Ho pensato ad un filo o un componente staccato, mi sembra ovvio, ho comprato il cacciavite apposito, l'ho aperto, ma sembra tutto ok... qualcuno ha esperienza in merito? No, perchè nuovo costa SOLO 99€ (W sony.... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
RAGAZZI, SON TROPPO FIERO
![]() Ho appena vinto 99€... ![]() No, sono riuscito ad aggiustarlo... non era un filo, bensì una placca metallica che lo circondava, saldata in tre punti, e ben 2 erano dissaldati, anche se non si vedeva ad occhio... li ho risaldati tutti e 3 e ora va che è uno spettacolo!! ![]() In culo alla SONY che voleva ciullarmi 99€ senza motivo! TIE'!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.