|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
[FIRENZE]Hw vario vendo
1)Voodoo3 3000 AGP (tv out) con CD drivers e cavetto (prob. serve per la connessione con la tv,ma non ne sono sicuro perché è bulk) *** 25 euro
2)cassetto estraibile per HD ATA33 *** 10 euro 3)scheda di rete 10/100 PCI marca Unex (compatibile anche con Linux) mai usata in garanzia *** 10 euro 4)Modem interno 56kbps PCI Trust Communicator *** 15 euro 5)Scheda Sound Blaster AWE64 su slot ISA + cd driver+utilities *** 15 euro 6)Modem interno 56kbps slot ISA non marcato *** 10 euro 7)3DFX Voodoo1 4MB PCI *** 10 euro Tutti gli articoli fuori garanzia tranne scritto diversamente. Precedenza assoluta consegna a mano. In caso di spedizione , s.s. a carico del destinatario. Ultima modifica di Tadde : 26-10-2003 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
in coda per Voodoo3 3000 AGP (tv out) ma ti faccio sapere con sicurezza mercoledì
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Offro 20+s.s. per la Voodoo3, se confermi che ha l'uscita tv (e magari se riesci a darmi qualche info in più!)
Si tratta di questa? http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg TNX PS: Prima di scartare l'offerta... parliamone! ![]() Ultima modifica di greio : 13-10-2003 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
In coda per la 3Dfx 3000 al tuo prezzo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
in coda per la voodoo3, ma con un ritocco sul prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La Voodoo3 è quella della foto http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg però la mia non ha quel "dissipatore" bianco.
Ha cmq l'uscita tv e il cavetto della foto. P.S. non ho capito dal regolamento se la precedenza ce l'ha chi ha risposto per primo anche se non al mio prezzo rispetto a chi abbia postato dopo ma al mio prezzo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Il problema del regolamento non si pone.... ormai ho già trovato dell'altro!
Grazie ugualmente!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
ma lo dovevi scrivere prima! (sul 1° messaggio)
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è una cosa ovvia che vendo a chi offre di più tra quelli che stanno alle condizioni che specifico? Se il primo a rispondere mi offrisse 1 euro allora dovrei vendere a lui? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La precedenza stà a chi compra al tuo prezzo (purché non fuori regolamento)
Questo per una risposta immediata Chiederò comunque conferma a mod più esperto in materia, che potrà anche, eventualmente, smentirmi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
è fuori regolamento (questa tipologia di vendita si chiama ASTA)
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho detto al prezzo proposto, non al prezzo maggiore
![]() Comunque l'ultima parola spetta a chi conosce meglio di me questa sezione e quindi, attendiamo risposta... che potrebbe anche essere contraria a quanto ho detto.... (non mi offendo mica... ![]() Giustamente, come fatto notare, se il primo offre un prezzo irrisorio, sono costretto a vendere a quel prezzo o non vendere?... Mi parrebbe proprio fuori logica.... comunque attendiamo.... Ho già richiesto direttamente un parere più autorevole del mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la precedenza va a chi compra al suo prezzo (suppongo)
comunque è sempre meglio scriverlo sul primo post giusto per non creare questo tipo di disguidi ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Robby85 hai 2 pvt da parte mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.