|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10885.html
Presentate a Monaco le nuove GPU di casa ATi. Si tratta di due soluzioni identiche a quelle utilizzate per Radeon 9800 e 9600, ma con frequenze di GPU e memoria maggiori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
quel dissipatore è TROOOOPPOOOO BELLO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grande!!
grande Ati sempre meglio!!!!!!!!!!! quel dissipatore piace anche a me........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la 9600xt a 199 euro.....prezzo più che onesto mi sembra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
bha ormai hanno scocciato:o tirano fuori un prodotto innovativo o se no simo tutti capaci da soli di tirare il collo alle vecchie shede.......mi stanno nauseando queste strategie votate al marketing(di entranbe si intende)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Grande soprattutto perche vuol dire che Half Life 2 uscira' la prenderei piu' per quello direi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Speriamo non sia troppo rumoroso quel sistema, ad una prima occhiata dovrebbe funzionare molto bene.
Certo che se hanno intenzione di mettere in bundle hl2 ci toccherà aspettare un bel po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
http://ati.hgn.it/modules/articoli/show.php?p=6&IdArt=36
qui si dice che half-life 2 è in bundle.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
oppsss non avevo letto bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Hercules
Cmq attendo il gioiello di Hercules (devo spendere molti euro in piu senno sto male) della relativa serie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma la funzione di "overdrive" varrà soltanto per queste 2 schede o anche per le altre della serie 9X00?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Ma la 9600XT con frequenze della mem a 750
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Verona
|
"Ma la funzione di "overdrive" varrà soltanto per queste 2 schede o anche per le altre della serie 9X00? "
Ehm... ![]() ![]() Forse no perchè non hanno questo.. "Entrambe le schede sono provviste di un particolare sistema di monitoraggio che permette di abbassare il regime di rotazione della ventola del dissipatore qualora la temperatura d'esercizio scenda al di sotto di un particolare livello di soglia" ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
queste schede sono delle bombe, sebbene non cambi una cippa da una 9800 ma d'altronde il nome non è ingannevole, ottima la funzione di monitoring spero che dal prossimo anno sia di serie su tutte le schede (e finalmente si potrà ridurre anche il regime di rotazione delle ventole). Ne vedremo delle belle con i 0,13 micron. Ma ho anche paura che Ati diverrà il solo produttore di schede 3d... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
finalmente...
è arrivato il momento di buttare la mia 8500,per la nuovo 9600 tx;se la 9600 pro portata a 680 di memorie e 510 di core era uguale alla 9500 pro,con la 9600 tx con core a 500 e memorie a 750 è sicuramente davanti,con in + le migliorie del caso.Sarà mia,anche se non credo a quel prezzo:signori,siamo in talia e se la 9600 pro si trova a 200 euro circa,questa mi sa che si porrà sui 220 (in versione bulk.Vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
come prezzi mi sembrano molto onesti per la 9600tx.. ma non capisco questo abisso monetario tra 9800tx e 9600tx
![]() Molto ben riuscito anche il sistema di raffreddamento ![]() ![]() Non vedo l'ora che vengano distribuite nei vari negozi, mi sa che le vedremo per dicembre e non prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
si ma quando saranno in commercio se HL2 l'hanno rimandato a natale?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
No ma dico....ma pensate davvero ke in italia la venderanno a 199 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
e pensate che venderanno la 9800XT (che è commercializzata SOLO con 256mb di memoria) a "solo" (qui si fa per dire) 499 iva compresa? e chi le compra più le 9800pro con 256 mb a 600 e rotti euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Sta storia di half life2 mi sembra strana, io andando sul sito ufficiale di ati www.ati.com e leggendo le specifiche della scheda, mi sembra di aver letto non che avrà in bundle una copia di half life2, ma che permetterà a tutti gli acquirenti di avere gratuitamente una copia di half life2 al momento della sua uscita. Boh, secondo me prima arriveranno le schede, poi con un buono si potrà acquistare half life2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.