|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scheda madre MSI e Clubdelcosto
Salve a tutti.
Ho acquistato a lugli su CLubdelcosto.it Una scheda madre MSI, la K7N2G ILSR, che si è rivelata immediatamente non funzionante: dopo ulteriori prove su altri pc, volte a scongiurare qualche problema dovuto a vari componenti che avevo montato, decido di inviarla alla loro sede per avvalermi della garanzia. Dai test che hanno eseguito, la scheda madre funziona perfettamente, cosa impossibile, visto che su 2 diversi sitemi la stessa non ne ha voluto sapere di funzionare. Ora, sono 2 settimane che tento di mettermi in contatto con i tecnici almeno per sapere che tipo di controlli hanno svolto. Inizialmente ho scritto 1 email all'indirizzo da loro indicato, ma non ho ricevuto risposte. Al primo colloquio con l'operatrice, mi ha consigliato di mandare 1 email(!!!), poi ha controllato e ha costatato che già l'avevo inviata. Al chè mi ha detto che avrebbero risposto al più presto. La settimana scorsa ho sollecitato una risposta, ma niente... da venerdì, oggi compreso, chiamando, il numero risulta o occupato o libero, ma non risponde nessuno. Probabilmente non è questo il posto migliore per lamentarsi, ma non tollero che non diano la possibilità ai clienti di esercitare i propri diritti, in fatto di garanzia... io pretendo che mi facciano parlare con un tecnico per capire cosa hanno controllato per dire che la scheda madre funziona. Siccome ho visto che i responsabili del sito in altri casi(sbandierati sul loro sito) sono stati molto celeri a tutelarsi, spero che per non farsi molta pubblicità negativa, vogliano intervenire per darmi quantomeno la possibilità di chiarire. scusate x l'intrusione. Albo Ultima modifica di Albo : 13-10-2003 alle 13:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.