|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
### Vendo GameCube Pal Silver Edition + Zelda TWW(con bonus disc)+ Memory Card!!!!!
SOLD OUT
Ultima modifica di Perfect Cell X : 04-10-2003 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
interessato, ma pagamento dopo prova visto che sei nuovo. fammi sapere, ciauz
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ho detto di usare le email ![]() ![]() cmq sono nuovo di qui ma mi trovi parecchio votato su multiplayer.it Sono Perfect Cell in quel forum^^ cmq contattami via email PLZ!: majinbu84@hotmail.com |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
o senno se hai icq: 84019979
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
interessante!
...peccato che dal 16 ottobre la console costerà nuova 99€
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
credo 17 a dire il vero.. cmq a casa mia 99+69+20=ben 188 euro^^ ed io a 140 euro.. non mi sembra male per una console cn 10 ore sulle spalle di vita^^ ciauz |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
cmq non voglio fare polemica e non voglio crearti problemi con la vendita - io sarei stato realmente interessato ma a quel prezzo preferisco acquistarlo nuovo buona vendita! ![]()
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
ricordiamoci che zelda col bonus nn cè piu in giro pal ![]() e cmq è nuovo nn posso perderci 300.000 euro nn credi? io lo vendo per quello che vale ,e varebbe molto dippiu..ma purtroppo sto calo prezzi mha portato ad abbassare notevolmente il tutto.. e cmq il calcolo che ho fatto è semplicemente quanto spenderesti piu o meno a comprarti tutto nuovo,dato che nei 99 euro nn cè ne un gioco ne una memory card.. ciauz |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non sapevo dell'abbassamento di prezzo. se cali resto interessato (oppure se tieni il gioco, visto che zelda non mi interessa)
#10 |
Junior Member
|
venduto tutto sorry
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.