|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
t300 e t310 (rispondetemi e non vi stresso +!!!) :)
sono arrivato a un punto di non ritorno
o mi butto sul t300 o sul t310 le offerte sono t300 + fotoc. e custodia + passa a wind 40 euro = 159 euro t310 + fotoc. e custodia + ric. omnitel 10 euro = 159 euro aldilà delle "ricariche" (solo la vodafone è una ricarica effettiva, l'altra è un passaggio) che cmq io uso attualmente vodafone e questa mi fa comodo (avevo già wind e l'ho tolta x passare a omnitel...) la differenza si deve giocare sui cellu allora a parte l'aspetto che è soggettivo (secondo voi qual'è più bello?) come software sono simili tranne per delle cose che vorrei chiedervi: -entrambi sfruttano al massimo la mca25? (ovvero zoom 2x e filtri) -la memoria in entrambi è uguale? (ho sentito dire ma nn so quanto sia vero che il t300 ha 1,9 mb mentre il t310 solo 800 kb) -nel t310 si può cambiare solo la cover posteriore quindi? (in pratica: non si può cambiare ![]() -il t310 ha il supporto java??? cosi ho letto in alcune parti... eppure ha meno memoria (sempre sia vero) del t300 che nn ha il java please ditemi qualcosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.