Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2003, 11:58   #1
magoronzo
Senior Member

L'Avatar di magoronzo

Iscritto dal: Feb 2003
quanto vale una 9500pro???

ciao,
dato che forse fra poco mi comprero' una 9800pro negli usa,volevo sapere a quanto potrei vendere la mia 9500pro della Sapphire con memorie da 3 ns e dissi applicati sopra, la scheda e' stata comprata in versione retail circa a giugno
L'informazione mi serviva per fare 4 conti....
CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione

magoronzo è offline  
Old 04-10-2003, 12:02   #2
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Queste info da regolamento bisogna chiedere ad un mod...cmq x la valutazione non saprei aiutarti...
Old 04-10-2003, 12:04   #3
magoronzo
Senior Member

L'Avatar di magoronzo

oopppss scusate e' la prima volta che posto in mercatino....
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione

magoronzo è offline  
Old 04-10-2003, 12:09   #4
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Re: quanto vale una 9500pro???

Quote:
Originariamente inviato da magoronzo
ciao,
dato che forse fra poco mi comprero' una 9800pro negli usa,volevo sapere a quanto potrei vendere la mia 9500pro della Sapphire con memorie da 3 ns e dissi applicati sopra, la scheda e' stata comprata in versione retail circa a giugno
L'informazione mi serviva per fare 4 conti....
CIAO!
ti do io una valutazione varrà circa 155€. Ciao
Old 04-10-2003, 14:04   #5
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
io la valuterei un 130€
Old 04-10-2003, 14:05   #6
tiranium 4200
Bannato

L'Avatar di tiranium 4200

Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
un 120-130€ sono ottimi.
tiranium 4200 è offline  
Old 04-10-2003, 14:08   #7
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da tiranium 4200
un 120-130€ sono ottimi.
Si, per te . Io direi 150€
devis è offline  
Old 04-10-2003, 14:32   #8
henrybukowski
Senior Member

L'Avatar di henrybukowski

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=527912

Old 04-10-2003, 18:16   #9
magoronzo
Senior Member

L'Avatar di magoronzo

mmm 120 euro mi sembra un po' pochino...e' quasi la meta' di quanto la avevo pagata io...in oltre bisogna verificare la disponibilita delle 9500pro a i prezzi che ci sono in giro...
Cmq grazie a tutti per le valutazioni, entro il 18-10 sapro se metterla in vendita!

magoronzo è offline  
Old 04-10-2003, 18:17   #10
tiranium 4200
Bannato

L'Avatar di tiranium 4200

Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
se ma la vuoi vendere ti do 130€ o cambiamo con una ti 4200 + conguagkio da parte mia
tiranium 4200 è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian