|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quanto vale una 9500pro???
ciao,
dato che forse fra poco mi comprero' una 9800pro negli usa,volevo sapere a quanto potrei vendere la mia 9500pro della Sapphire con memorie da 3 ns e dissi applicati sopra, la scheda e' stata comprata in versione retail circa a giugno L'informazione mi serviva per fare 4 conti.... CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Queste info da regolamento bisogna chiedere ad un mod...cmq x la valutazione non saprei aiutarti...
![]()
#3 |
Senior Member
|
oopppss scusate e' la prima volta che posto in mercatino....
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: quanto vale una 9500pro???
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io la valuterei un 130€
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
un 120-130€ sono ottimi.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
#9 |
Senior Member
|
mmm 120 euro mi sembra un po' pochino...e' quasi la meta' di quanto la avevo pagata io...in oltre bisogna verificare la disponibilita delle 9500pro a i prezzi che ci sono in giro...
Cmq grazie a tutti per le valutazioni, entro il 18-10 sapro se metterla in vendita!
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
se ma la vuoi vendere ti do 130€ o cambiamo con una ti 4200 + conguagkio da parte mia
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.