|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: modena
|
problemi x vedere filmati
ciao, chi mi sa dire perchè quando clicco per cercare di vedere un filmato trovato su una pagina web (e non scaricato in precedenza), mi appare un messaggio in cui mi si dice "errore durante l'esecuzione. eseguire il debug" e se provo a farlo mi dice che è impossibile, oppure in Windows Media Player mi dice che il formato non è supportato (con semplici file mmv)? Ringrazio chiunque mi darà una mano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
i codec sono ok?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie diafino x avermi risposto; sì penso che i codec siano a posto anche perchè riesco a vedere con wmp 9 tutti i tipi di file video, ma solo dopo che li ho scaricati. Il problema nasce quando, x esempio, devo vedere un trailer di un film cliccando direttamente il link sul sito.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusa la mia ignoranza, ma mi puoi spiegare la seconda parte della tua risposta?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a installare nuovamente Windows Media Player e caso mai l'ActiveX che permette a Internet Explorer di aprire file con il player in causa.. come installarlo non so dirti, ma la prima volta che è necessario te lo chiede di installarlo..quindi se ce l'hai eliminalo ( in XP è qui: C:\WINDOWS\Downloaded Program Files ) e molto presto te lo chiederà di installarlo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.