|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Masterizzare cd 99min con samsungSW252
Ciao a tutti!
Problema già noto... Ho un masterizzatore samsung sw252 52x 24x 52x; vorrei una volta per tutte riuscire a risolvere il mio grande problema: come masterizzare i divx da 730 mega o 800mega? Il masterizzatore supporta la scrittura disc at one e di conseguenza l'overburning (da quanto ho capito!) Come sistema operativo uso win 2000 professional. Uso Nero burning v 5.5. Come letto nei vari forum per utilizzare l'overburning vado in Preferenze e su caratteristiche avanzate seleziono il metodo di scrittura disc at one e imposto come parametro massimo 99min 59 sec 00frame. Inserisco il mio cd 90 min da 800 mega ( ho provato anche con cd da 100 min), e provo a scrivere un qualsiasi divx da 730-740 mb. Il cd mi viene automaticamente espluso ed un messaggio mi dice che non c'è abbastanza spazio per scrivere una compilation sul disco..di inserire un disco più capiente..L'unico comando che ho nella finestra è annulla! Vi prego di aiutarmi se ne siete in grado!! Ho l'hard disc che sta letteralmente scoppiando da quanto è pieno!! Grazie per aver avuto la pazienza di leggere questo noioso ma spero chiaro messaggio Ciao a tutti! *-se vado su "info disco" mi dice che il cd è vuoto e che misura 703 mb (ho letto su forum che è normale) *se vado su "seleziona masterizzatore" le caratteristiche del mio masterizzatore sono: tipo di supporto CDR/RW velocità max 52x revisone firmware R701 overburn supportato protezione buffer underrun Just Link disc at one Cue sheet,DAO/97 cd text supportato Buffer MAsterizz: 2048 Mount Rainier: Supportato Potete rispondermi anche a [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
io sono in possesso del modello RW 52-24-52 (SW-252B), ho le stesso problema, c'è un modo per risolvere il problema???
Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.