|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Prestereste la vostra moto? | |||
| Si,nn ho problemi a prestarla |
|
2 | 2.47% |
| No,la moto è come la propria donna/uomo,nn si presta MAI! |
|
44 | 54.32% |
| Solo ad amici fidati e molto bravi nella guida |
|
29 | 35.80% |
| Solo sotto effetto di alcool dopo 1 botta in testa! |
|
6 | 7.41% |
| Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Si può prestare la propria moto?
Ciao a tutti ho fatto questo sondaggino xchè ho visto che x la maggior parte dei motociclisti almeno che abbiano veramente la passione,nn presterebbero MAI al mondo la propria moto a chicchessia(me compreso). Sapendo questo sono rimasto molto sorpreso vedendo che tempo fa in 1 topic, un'utente di cui nn ricordo il nome, diceva di nn aver problemi a prestare le proprie moto.......
Dunque il sondaggio,voi prestereste la vostra moto a qlcuno? Xchè? e sotto quali condizioni? Ciao a tutti,votate numerosi bikers! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Mai nella vita
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
direi, ehm, solo sotto effetto di alcool eh eh!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Finché ho avuto una moto non è stata guidata da altri al di fuori del sottoscritto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Gira anche la voce di molti che dicono che se fai provare la moto a qlcuno poi quando ci risali te la ritrovi "diversa" o bilanciata in maniera diversa xchè è stata utilizzata con 1 stile di guida diverso,sec me nn ha grossi fondamenti ma sono in tanti a dirlo......
Sec voi è vero? Ciao PS Parliamo sempre di maximoto,scarenate,enduro etc etc nn cinquantini! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma noooooo, ma mica e fatta di plastilina o plastica che si modella, naaaaaaaa n ci credo a sta cosa!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
al massimo un giro di palazzo
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si, io la presto regolarmente.... certo, solo ad amici fidati, ma non mi sono mai fatto problemi.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Al max senti la frizione un po' diversa. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io ne ho visti parecchi lamentarsi che la frizione è diversa e che tira di + da 1 parte rispetto all'altra xchè sono state consumate diversamente le gomme etc etc etc ma a me sembrano cavolate xchè con pochi km nn puoi usurare il tutto al punto di dare già un'impressione diversa IMHO!
Cmq torniamo al nstro sondaggino,forza e coraggio postate gente postate! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Credo che il sondaggio possa essere rivolto anche alle auto.
Cmq in generale direi no, non la presterei mai (auto o moto che sia), tranne che a qualcuno di cui mi fido davvero.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai ragione infatti ci stavo pensando,cmq nel mio caso la macchina è ancora + categorico xchè è troppo piccola e spinta x lasciarla guidare a chiunque senza che si stampi al primo palo!
Ovviamente lo faccio x il bene altrui nn xchè sono possessivo! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Città: Prov. Di Reggio Emilia
|
quando si è in giro in compagnia capita spesso di fare cambio per alcuni tratti
ovviamente solo con amici fidati |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
In generale non si presta mai...
ma mi è capitato di scambiare mezzo anche se solo per pochi km e solo a motociclisti amici...affidabili....e solventi in caso di errori
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
mai e poi mai!!!
una volta l'ho prestata a mio fratello, ma ero in tensione
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A me capitava coi cinquantini anche truccati xchè nn avendo esperienza con altri motorini ero curioso di provare qlcosa di diverso.....e' 1 pò che faccio la punta al tipo che noleggia le moto a Rimini,solo che costa un'occhio un rene e mezzo fegato 1 giretto di un'ora!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
la moto e come una donna nn si presta.....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Posso prestarla per farci un giretto due minuti solo per provarla..
ma mai la lascerei sola per piu' tempo con un estraneo (per lei) La macchina neanche per spostarla invece.... Ultima modifica di matteo171717 : 12-09-2003 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nn ho proprio una moto ma la potenza supera quella di un 125
anche perchè la potenza nn viene erogato dolcemente nn lo faccio mai guidare a nessuno...è solo mia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
La moto solo x fare avanti e indietro nella via!
X la macchina non c'è problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.