|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Disponibili iTunes per Windows - QuickTime 6.4 - Winamp 5 beta 1!
iTunes per Windows
Apple ha reso disponibile la ver.4 di questo popolare programma anche per sistemi Windows. Windows Requirements - Windows XP or 2000 - 500 MHz Pentium class processor or better, - QuickTime 6.4 (included) - 128 MB RAM minimum/256 RAM recommended - Latest Windows service packs recommended - Supported CD-RW drive to burn CDs, video display card, soundcard - DSL, cable modem, or LAN-based high-speed Internet connection recommended for buying and streaming music Download iTunes -20Mb Homepage: http://www.apple.com/itunes/ Winamp
Download Winamp 5 beta 1 QuikTime 6.4 Homepage: http://www.apple.com/quicktime/products/qt/ What’s New in QuickTime 6.4? 3GPP Support QuickTime 6.4 now integrates extensive support for 3GPP, including video, audio, text, and native .3gp file format support. Because 3GPP is now a part of the core architecture of QuickTime, you can import, export, and play back .3gp files just as you do .mp4 and .mov files. The technologies in QuickTime 6.4 that provide these capabilities are enhanced MPEG-4 and H.263 video codecs, a newly enhanced AAC (Advanced Audio Coding) audio codec, an AMR (Adaptive Multi-Rate) audio codec, a 3G Text importer and exporter, and a user-friendly 3GPP export dialog to aid in the creation of 3GPP-compliant files. This support is now available as part of QuickTime 6.4. Learn more about 3GPP. Performance Improvements QuickTime 6.4 delivers a host of performance enhancements. For Mac OS X users, you’ll find DV encoding and decoding improvements, providing greater efficiency throughout the DV workflow for users of Final Cut Pro, iMovie and other QuickTime-based applications. QuickTime 6.4 also provides improved playback of both SD and HD streams. Windows users will find overall application performance enhancements. Pixlet Pixlet is the first studio-grade codec for filmmakers. Tuned for use with high-definition source, it allows digital film frames to play back in real time on any 1Ghz G4. For Mac OS X v.10.3 only. Learn more. Support for Java 1.4.1 Developers can now create media-rich applications by accessing the QuickTime APIs with Java 1.4.1. Learn more. http://www.apple.com/it/quicktime/download/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
mmm sono tutti programmi free??io ho l'ipod e il primo programma mi affascina molto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
itunes è da ieri sera il mio player di default...
ho fatto un confronto diretto con winamp3 windows schifo player ,Musicmatch jukebox e Mp3 pro della steinberg e,come qualità audio,vince su tutti e arriva alla pari con mp3 pro. Quest'ultimo ha dalla sua un editor mp3 impressionante che itunes non ha ma ha un sistema di gestione degli mp3 peggiore e non c'è masterizzazione ed encoding integrato (se non nel formato mp3pro),senza parlare della facilità d'uso. Winamp3 ha dalla sua le skin ed un utilizzo più immediato degli mp3 per chi non è un maniaco dei tag. Musicmatch è semplicemente iperlento e non ha tutte le possibilità di itunes. In ultimo lo store è fatto benissimo (ma già lo sapevo avendolo provato su mac) Per la cronaca Itunes prende 29Mb di RAM e Winamp 12Mb...Firebird ad esempio prende 20Mb |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
adesso ne prende 25 ad esempio...prima 21..credo che oscilli tra i 20 e i 30... Per quanto riguarda gli mp3 pro non ne ho idea visto che non ne ho ma credo di si..dovresti provare...io ho anche alcuni mpc che però devo ancora testare perchè nel riordino generale non li trovo... Cmq la cosa bella è che se al tuo computer è collegato uno che ha un altro itunes (di qualsiasi piattaforma) basta autorizzarlo per condividere le canzoni tra i due.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Winamp 5 qualcuno l'ha provato? funziona bene o è "simile" alla versione 3??? (leggi meglio tenere la ver 2.91!!)
Grazie e ciauz! P.S.: come mai l'hanno chiamato winamp 5 e non 4??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
credo che il link per winamp 5 sia morto!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ciauz!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
winamp 5??....non credo sia una versiona ufficiale..
sono arrivati solamente alla 3
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
??? boh
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
questo........ ma seriamente qualcuno ha provato winamp5?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.