|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
[SA] Sapphire Atlantis 9700pro
Scheda Video Radeon Sapphire Atlantis 9700pro + vga cooler Thermaltake Crystal Orb.
Confezione originale e ancora 6 mesi in garanzia. Prezzo: 300 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
te la prendo a 270 se ci dividiamo le spese di spedizione.
ovviamente hai scontrino, accessori e tutto quello che la confezione include giusto? considera che la scheda è già uscita fuori produzione, adesso producono solo le 9700pro AIW, nemmeno powercolor la fa più. Mi sembra più che ragionevole per una scheda che è quasi fuori garanzia. Ultima modifica di Tyler|AMD| : 04-09-2003 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho lo scontrino e tutto il resto. Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la scheda alla quale ti riferisci non è proprio la tua difatti la producono ancora e costa circa 400euro.
Il fatto che abbia solo 6 mesi di garanzia fa presupporre che la scheda ha passato un annetto e mezzo con te, non immagini quanto scendano i prezzi dopo soli due mesi dall'acquisto. Ad esempio io ho comprato una geforce FX5600 poco più di un mese fa a 204euro e adesso nuova costa 159euro e non posso venderla più di 130euro, una bella fregatura per una scheda praticamente nuova non credi? chiedi un po' in giro, il prezzo che ti ho proposto è più che ragionevole. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Domanda : è la Ultimate Versione con il dissy passivo della Zalman?
L'ultima in commercio Sapphire era quella. A cosa serve il Crystal orb? Lo hai montato sopra te? Se è così la garanzia non c'è più.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
270€ consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ATI POWERED 9800 128MB DVI TVOUT
Prezzo: €328,80 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: prov. Napoli
|
In coda a 270€ e la vengo a prendere a SA,ma avendoci messo il vga cooler Thermaltake Crystal Orb nn l'hai persa la garanzia?
Ma poi 6 mesi di garanzia residua vuol dire che l'hai comprata a marzo 2002? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusatemi tutti!!
Pensavo che la garanzia fosse di 1 anno!! QUESTO VUOL DIRE che ha ancora 1 ANNO E MEZZO di garanzia. Per quanto riguarda il Crystal Orb... si l'ho montato io ma la garanzia è ancora valida, perchè rimettendo su la ventola originale che ancora conservo non c'è nessuna differenza. Basta staccare il Crystal che ho comprato e rimettere l'originale, non vengono assolutamente toccate parti che possano interessare la validità della garanzia stessa. Per rispondere invece a qualcun altro direi che il prezzo di 407 euro l'ho visto proprio per la MIA scheda, su questo sito ed ho considerato il prezzo minore ovviamente, per cui se qualcuno è interessato davvero consideri di aggiungere una ventina/trentina di euro al prezzo che mi è stato offerto... Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) 328 euro... ok, ma la marca? read 3d Up |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: prov. Napoli
|
Svuota la mailbox.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sono molto interessato
e sono di salerno ti mando pvt
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
comunque la garanzia dovrebbe essere annullata...
perchè la pasta non è più l originale
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
se l'unica modifica che ha fatto è stato solo il cambiamento del dissi, senza nemmeno incollarlo, sarebbe quasi impossibile accorgersi del cambiamento, rimontando il dissi originale (a meno che ques'ultimo non sia rovinato o altro..) la piastrina, da quel che ho capito, non l'ha toccata, quindi non credo proprio ci siano problemi di garanzia.. anzi, aggiungo anche che, a volte, al posto della pasta ben spalmata sulla vpu, smontando il dissi x la prima volta ti ritrovi appena un mg di pasta al centro del core questa è stata anche la causa x cui son "defunte" diverse schede, dato che scaldavano troppo e non erano ben dissipate saluti e buona vendita p.s. le 9700 pro han frequenze di default superiori di una 9800 liscia, che poi la 9800 si overclocki, è un altro discorso.. Ultima modifica di Spank : 04-09-2003 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie spank |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu invece di farti una bella risata su cio ke ho detto ti documenti un po...verresti a sapere ke la pasta ke mettono sulle ati spesso non è come la comune pasta ke usiamo tutti...ma si presenta diverso come consistenza e colore....
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.