|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raffreddare a liquido...sì ma quale??
Ciaoa tutti,
probabilmente visto che non ho ancora iniziato a fare overclok è prematuro da parte mia pensare ad un kit di raffreddamento a liquido, però sono in procinto di vedere dove può arrivare il mio barton e quindi... ho pensato di comprare un sistema a liquido TITAN: "Sistema di raffreddamento basato sulla tecnologia dei condizionatori d'aria. L'acqua riscaldatasi nel basamento del dissipatore della CPU viene raffreddata nello scambiatore di calore inserito nel case principale. Montaggio unità principale in Bay da 5.25. Controllo digitale temperatura su: CPU, pompa acqua e interno case. Velocità delle due ventole selezionabile da pannello frontale su tre posizioni, alta, media, bassa. Indicatore livello acqua. Rumorosità ridottissima". Che ne dite?? altri dati non ne ho trovati, ma siccome me lo porto a casa con meno di 140€ sono tentato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Io ti consiglio di lasciar perdere i kit stranieri pronti al uso!!
Ti consiglio un kit italaino tipo quelli di pc tu@@r o lu@@sio!!! Io ho un kit da pc tu@@r e sono veramente sodisfatissimo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Piglia un kit italiano, che non costa tanto di piu' ed e' lo stato dell'arte del waterblock.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
quindi questo qui già pronto e su slot da 5,25 non va bene??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io ho un kit lunasio e vado benissimo...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Io il nuovo di pc tuner (stealth) che va alla grande!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.