|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
RH 9 e up2date
salve a tutti
ho da poco messo su il firewall su una RH 9 il problema è che ora non mi funziona + up2date qualcuno sa di preciso quali porte devo aprire? sul sito rh dice solo la porta 443 HTTPS l'ho aperta ma continua a non funzionare qualcuno sa qualcosa in merito? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
help meeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mbhe ti sei risposto da solo ..
Il firewall dà e toglie permessi a transitare su determinate porte... quindi una volta attivato il firewall, lo devi configurare per permettere che alcuni programmi da te accreditati come buoni possano fare trasferimento dati .... QUINDI ... a te la palla... Configura meglio il firewall .. e vedrai che tutto ricomincia a funzionare... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh...so che devo configurarlo
io volevo solo maggiorni info sulle porte da aprire per far funzionare up2date niente di + |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Attenzione!
Da qlc tempo è uscita la nuova chiave per accedere alla RedHat Network, devi aggiornare up2date e gnome-up2date della distro originale. Per info: https://rhn.redhat.com Ciao!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
già fatto se disattivo il firewall funziona tranquillamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devo capire l'utilita` di questi firewall automatici che stanno comparendo in redhat e mandrake
A che beneamato cazzo serve filtrare traffico in uscita ?? boh Basterebbe filtrare tutto in entrata tra 1 e 1024, e filtrare tutti i pacchetti syn in entrata da 1025 in su, e a parte qualche eccezione da infilarci x ftp e qualcos'altro, il pc e` blindato. Chi se ne frega di cosa esce. Mica siamo in windoze che ogni programma che si installa e` pieno di spyware e backdoor, se una connessione esce vuol dire ke l'ha chiesta un utente quindi xke blokkare. Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
problama risolto
ho dovuto sbloccare il DNS interno...ora tutto funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.