|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
links slackware 9.1
ragazzi, avete dei link per scaricarla?
io ne ho un paio, ma ci sono dei files dentro. io vorrei le iso. ne ho anche uno con le iso, ma ce ne sono solo due. :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho visto, ma come si usano quei file strani?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno sa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() pazienza....le vie che portano a slack sono infinite ![]() prova a scaricarti le ISO da qui: http://public.planetmirror.com/pub/s...kware-9.1-iso/ ti bastano solo le prime 2 ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i file sono iso "classiche" ma si devono scaricare tramite bittorrent.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sapete dirmi se Bit Torrent supporta il resume download ?
Sono circa a metà della seconda .iso e dovrei staccare il pc!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sì, supporta il resume.
io mi sono scaricato le prime due, ora mancano le rimanenti.. anche se non so se scaricarle o meno. voi sapete cosa contengono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
entro spero poco sara' disponibile anche via ftp che comunichero' non so se fare anche in http, vista la lentezza del protocollo, ditemi voi
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi... Provate a fare un ftp a public.ftp.planetmirror.com, lì trovate tutto. Per sfruttare il resume, ecco i comandi:
wget -c ftp://public.ftp.planetmirror.com/pu...install-d1.iso wget -c ftp://public.ftp.planetmirror.com/pu.../slackware-9.1 -iso/slackware-9.1-install-d2.iso Spero che funzioni, un altro mirror (ftp) che ha le iso è mirror.pudas.net, ma a me a volte ha dato qualche problema di autenticazione. Ciao!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
ok disponibile anche via ftp su:
ftp://nl.voyanet.org/slackware-9.1/s...install-d1.iso e ftp://nl.voyanet.org/slackware-9.1/s...install-d2.iso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.