|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
hp 3820 e problemi con garanzia non data di 2anni
Cavolo....
non mi funziona più la stampanteeee!!! in pratica questo è l'errore : "Il supporto della cartuccia non si sposta, controllare presenza di un eventuale inceppamento della carte o altre ostruzioni..." Il fatto è che non si è inceppata la carta e non c'è nulla che ostruisce. Da un momento all'altro il carrello con su le cartuccie non si sposta più e rimane fisso tutto sulla destraaaa!!! Che devo fare??la stampante ha un anno e mezzo e tale problema è segnalato nel sito della HP... ma me la passeranno ancora in garanzia???? cribbioooo è nuova i praticaaaa... e ho pure una cartuccia nuova da utilizzare... aiutate un disperato ![]()
Fox - Canon 60d + 6D AMD FX-4300 Asrock 960GM/U3S3 FX; Ryzen 3 3100, Asus Prime b550m-a, Crucial DDR4 16GB 3200, GTX 1650 super Ultima modifica di FoxMolte : 26-09-2003 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che l'unico interlocutore che possa darti risposte certe è proprio HP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
3820 e problemi con garanzia non data di 2anni
Allora, la stampante è rotta,
è che la garanzia è scaduta da 1mese e dovrei pagare tutto a mie spese. IL PROBLEMA è che mi hanno dato solo 1 anno di garanzia e secondo una legge che è entrata in vigore nel marzo del 2002, i prodotti devono avere 2 anni di garanzia. Cosa si può fare in questi casi?? Mi rivolgo all'associazione consumatori????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
credo che l'anno aggiuntivo lo gestisce direttamente il negozio dove hai acquistato la stampante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.