|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
S.T.A.L.K.E.R. oblivion lost
Ciao a tutti!
Per tutti i fanatici di Half Life 2 e non solo, sopratutto se delusi dall'aumentare dell'attesa. Non si vive di solo pane, come direbbe mr bertolli ![]() Che ne pensate di questo STALKER?? Secondo me e' un capolavoro!! Forse + di HL2. http://www.stalker-game.com/ http://www.oblivion-lost.com/ ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Benvenuto !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ma mi sa che se n'era parlato in altri thread !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il benvenuto!
Ooops scusate, ma mi sembrava che non ce ne fossero! Forse l'ho perso in mezzo ai 487 thread su HL2 ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
benvenuto e sign irregolare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]() P.S. Modifica la sign, deve stare su 3 righe.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Così va meglio?? E a proposito del giochillo?? Ne eravate gia' tutti a conoscenza?? PS: se effettivamente c'e' gia' un thread mi dite quale?? Thanx!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
hola benvenuto.....
ti regalo uno shot impressionante ![]()
vendo epiphone les paul custum nera. foto: [img=http://img26.exs.cx/img26/1030/buona.th.jpg] Ultima modifica di maiale rosa : 25-09-2003 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]() Per quel che riguarda il gioco... si, ne eravamo tutti a conoscenza più o meno: ne abbiamo parlato molto nell' ultimo anno e mezzo, e questi sono i 3D più recenti: http://forum.hwupgrade.it/showthread...+oblivion+lost http://forum.hwupgrade.it/showthread...+oblivion+lost
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Regalo graditissimo e in effetti impressionante.
La cosa piu' "basente" per me e' stata quando in uno dei trailer che inizia con un filmato effettuato con telecamera sul posto si passa alla stessa "ripresa" con il motore grafico senza quasi che l'occhio se ne accorga......fantastico! Soprattutto vorrei sapere come fa' ad essere a questi livelli un team russo, mentre in italia esclusa (forse) la Milestone al meglio possiamo fare Tetris 2003 o Chi vuole essere Milionario? sigh ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
be' scusa cosa vuol dire "Soprattutto vorrei sapere come fa' ad essere a questi livelli un team russo...", guarda che non sono mica sprovvisti di menti per poter fare un gioco! E se in Italia non facciamo grandi cose i motivi decondo me sono sostanzialmente 2: la mancanza della propensione al rischio, chi di voi investirebbe 3 anni di lavoro per fare un motore ex-novo x un gioco? E secondo, la mancaza dello spirito imprenditoriale per supportare il progetto: chi di voi finanzierebbe il gruppo sviluppatore.
ps, ti ricordo che in Italia ci sono i migliori modder per Half Life e per tanti altri giochi. Ciao! dd |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Come mai in quello "screenshot" solo il cavo della enorme gru è tutto "spezzettato"??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x darkdolphin:
Ciao, in effetti mi riferivo proprio ad una questione di soldi. Non sono mai stato in russia ma da quel che ne so dovrebbero essere alla fame o quasi, tranne pochi pochi "eletti"....no? x uzi: Ottima osservazione, credo sia un bacarozzo (bug). Dopotutto il gioco e' tuttaltro che finito!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.