|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
HL2 ( Operazione commerciale sporca )
Secondo me la Valve sta facendo un gioco quanto meno contestabile
![]() La cosa molto sporca è che abbia fatto uscire i Bench segando clamorosamente la FX per poi fare comprare a tutti la radeon9800 per poi dire che il gioco non uscirà...se non FORSE a Natale la cosa che mi fa pensare ancora male è che sarà venduto in bundle con la 9800se... Secondo me i giochi in uscita quest'autunno non ci faranno rimpiangere qusto assurdo tiramento da parte di Valve/Vivendi. Con Deus ex 2, Call of Duty (il demo è eccezionale) e altri credo che il loro caro HL2 possono anche farlo uscire a maggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vabbè, ma pure Carmack ha parlato male della FX (è tutto dire!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Per me se Call Of Duty mantiene la metà di quello che ho visto nella demo HL2 può anche uscire fra 10 nni per quel che mi riguarda
![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
la cosa che mi ha impressionato è che Call of Duty ha una grafica molto bella e con una geffo 4 e 2giga di procio lo facevo andare a 60-80 frame a 1280 con AA4X e AF 6X!!!
Quando esce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: HL2 ( Operazione commerciale sporca )
Quote:
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Re: Re: HL2 ( Operazione commerciale sporca )
Quote:
![]() ![]() Diamine è così difficile ammettere che alla Valve(o Vivendi che sia) non siano riusciti nel farlo uscire per il 30 settembre?Eh no, è colpa di nvidia... ![]() ![]() ![]() Ma che pensino a lavorare invece di sparare date che non rispettano...IMHO Carmack è stato più corretto,non ha mai detto una data e ha detto che d3 non uscira prima di marzo 2004.Se poi tarda ancora che si vada a benedire pure lui. ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.