|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Case fan
Mi rendo conto che in fianco ad argomenti mostruosamente tecnici la mia domanda fa pena, però ho un dubbio micidiale che spero mi aiutatiate a risolvere. Ho acquistato una ventolina supplementare da installare nella parte posteriore del case, però ho il dubbio di averla installata al contrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Case fan
Quote:
Ciao e Benvenuto! La ventola dietro deve essere messa preferibilmente in estrazione dal case, cioè che butti aria calda da dentro a fuori!! Se puoi mettine anche una davanti che aspira da fuori verso l'interno del case! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie per il Benvenuto e per la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
mi collego chiedendo una informazione io volevo prendermi l'aero blower della coolermaster AABL-81 80*80*70 questo qui....per il case, almeno da quello che ho capito serve per il case dove mi consigliate di metterlo ?anche xche nn so se sia possibile con tale ventola fare in modo che butti fuori o dentro in poche parole nn so se si possa scegliere tra le due modalità.
me lo consigliate oppure dite che puo baster questa di ventola: COOLER MASTER CaseFan (8X8) (sembra molto piu semplice[essedi] Bearing Type: SLEEVE) devo decidere se prendere l'aero blower o il case fan 8*8 sleeve fatemi sapere contavo di andarci oggi pome a prenderlo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
La ventola della cooler master non è 1 granchè IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
dico subito che nn cerco chissa quale ventola ma neanche un cesso totale io ti dico come range di scelta ho il listino dell'essedi e questo qui sotto:
CaseCooler CoolerMaster Aero Blower AABL-81 80*80*70 CaseCooler CoolerMaster sensore termico DAF-B82 dual ball 80*80*25 CaseCooler CoolerMaster TLF-R82B LED BLU Trasparente CaseCooler CoolerMaster sensore termico DAF-S82 80*80*25mm datemi un consiglio a me intrippava anche l'aero blower sbaaav |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.