|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
problema radio via internet
Non ne riesco ad ascoltare nessuna
qualche giorno fa mi viene il vezzo di sentire le tante radio che ci sono in internet apro windows media player e clicco play niente mi da un errore che non ricordo in tutte le radio poi' provo a prendere una radio che non si sente attraverso windows media player ma direttamente dal propio sito accuradio,si sentiva. dopo un giorno provo a riprenderla niente,ne ho provate altre ,niente neanche quelle o riprovato quelle che si sentono via windows media player e spunta il seguente errore: (diverso dell'errore che spuntava prima) Quote:
grazie le caselle che mi ha detto l'help di windows media player sono tutte selezionate p.s non sapevo bene in che sezione postare,quindi lo postato qui Ultima modifica di lamborghini2003 : 20-09-2003 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Re: problema radio via internet
Boh non saprei.. ma ce l'hai aggiornato Media Player??
Cmq prova con quelle che usano WinAmp su www.shoutcast.com
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: problema radio via internet
Quote:
per quanto riguarda wmp9, ho cercato l'errore sul sito della microsoft per eventuali patch ,ma onestamente non mi e' venuto in mente di guardaredi la sezione download ,ora cerco eventuali aggiornamenti cmq a me quello che interessa e' anche la radio accuradio www.accuradio.com che si sente dal loro sito internet e che fino a qualche giorno fa funzionava com'e che ora non funzionano neanche queto tipo di radio? potresti provare a vedere se a te funziona? ho provato anche altre radio di questo tipo e non si sentono Cmq grazie Ultima modifica di lamborghini2003 : 20-09-2003 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.