|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Esercizio fisico in casa
Ciao a tutti vorrei sapere quali esercizi fisici si possono fare stando comodamente a casa....premetto che ho fatto 2 mesi di palestra interrotti ad agosto causa ferie. dato che per 20gg non avrò tempo di ritornare in palestra vorrei sapere cosa posso fare in casa.
Oggi ho fatto: Flessioni 5 serie da 14 con pause (precise!) di 30secondi tra una serie e l'altra 3 serie di addominali da 20 (di solito faccio 3x30 ma a casa mi fa male un punto appena sopra l'osso sacro quando faccio l'esercizio, causa pavimento ![]() quindi cosa posso fare e per quali gruppi muscolari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per gli addominali cerca un vecchio thread... fai la ricerca per "addominali" nel titolo.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non hai niente a cui appenderti? puoi usarlo come sbarra per sollevarti con le braccia
![]() comunque iscriviti a fitbit, è una mailing list... ci sono sempre un sacco di consigli e trucchi utili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda gli addominali il problema non è come farli (lentamente e bene, non come fanno tanti che ne fanno 3x50 velocità terminator e male che non serve...)ma il dolorino dei pantaloni credo, sul pavimento quando "spingo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.