|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Salerno
|
Ps2 Su Xbox
Ciao a tutti.Volevo chiedervi se esiste un emulatore che riesca a far girare i giochi ps2 su xbox!!!
THANKSS!!!!!!!!! CIAUZ!!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
si ed io ho visto una marmotta che confezionava la cioccolata...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Ps2 Su Xbox
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
sarebbe una storiaccia se ci fosse!
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Ps2 Su Xbox
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti Piacerebbe, eh ? Pensa quanti bei giochetti da scaricare... figo figo... che bello metterla in c**o a sony... si si anch'io voglio un emulatore per pc che emula un emulatore di play2 su Xbox, così non serve neanche comperare la console di zio Bill e la mettiamo in c**o anche a lui... dai dai che aspettiamo? comincia tu a scrivere qualche migliaio di righe di C che poi ci penso io ad ottimizzarle... P.S. per chi forse non lo ha capito, l'ironia in questo post regna sovrana P.P.S. ai diretti interessati, mi raccomando non offendetevi, questo è solo puro sarcasmo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
credo che ormai bill e la sony abbiano dei dolorini al sedere non del tutto trascurabili esiste un emulatore di xbox per nokia? sarebbe troppo figo!!! Se volete ho un'emulatore di caffè per il pc....interessa? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buzio sta solo cercando di far capire che quello che si chiede non è eticamente corretto...e che piuttosto che aspettare una cosa che con moltissima probabilità non sarà utilizzabile per un bel po' di tempo, piuttosto è meglio sborsare qualche lira (sempre meno di un upgrade del pc...) e provare quali sono le reali sensazion di una console... ovviamente se avete un buon televisore! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, da un triestino sono abituato a non ascoltare neanche una parola... soprattutto se scritta con quella brutta copia di dialetto Ultima modifica di buziobello : 29-09-2003 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ha! Io infatti non sono affatto di Trieste!
"TADAAAAAAA...." (duh) In realtà sono di Pisa e abito qui da 9 anni. Anche io non sopporto il dialetto di qua... (infatti mentre scrivevo avevo reazioni allergiche) Per skazzo: credi davvero facessi sul serio? Ah, e "mona" si usa anche qua. Fosse per me ve lo regalerei (relegherei) volentieri! |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo capito il tono scherzoso, comunque dal tuo discorso avevo inteso che anche tu non condividi la linea di pensiero di buzio.... ora mi devo informare, ma credo che siamo stati noi trentini a regalarlo ai triestini....ma da noi si dice "valà mona!" oppure "te sei en mona!".... ciao! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sbaio o semo un pochetìn fora de discusiòn (OT...) ?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
digelo all'andrea che senò chi no se sera nient....
dovresen far en topic in rilevo blocà con su scrit "EMULATORI PS2 e XBOX ATTUALMENTE NON SONO DISPONIBILI"..... magari la smeten de far sto casin ogni volta..... saludo! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Eccomi puntuale alla chiusura di questo simpatico diverbio tra i ragazzi del nord-est
Beh direi che dopo aver appurato che gli emu ps2 su xbox non esistono e non esisteranno MAI posso tranquillamente passare la discussione al lukketto!! Ciaooo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

2x256mb hiperx PC3500 2-3-3-6