|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
ma HD 5400rpm?
ma gli HD da 5400rpm non li fanno +?volevo comprarmene uno da 80giga perchè il mio D740X da 40giga non basta più dato che voglio mettere anche linux...pensavo a un 5400 così è un po + silenzioso e soprattutto magari costa qlc euro in meno,ma nei negozi on-line dove compro di solito non ho trovato nulla..ma li producono ancora?
e soprattutto, usandolo solo per salvarci dei dati non la sento nemmeno vero la differenza?in genere sono file da 700Mb..oppure altri che sono sui 100Mb,e sopratutto anche se mettessi un HD bomba credo che nn lo sfruttterei perchè sti dati cambiano molto spesso ( ![]() già che ci siete..consigli su che modello prendere?(anche a 7200rpm,purchè non sia trp rumoroso..) e poi,io nn ho metri di paragone perchè non ho sentito altri hd...il mio maxtor d740x rispetto agli altri com'è a livello di rumorosità? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
sono diventato matto per trovare hd 5400 di taglio grosso, poi mi hanno fatto vedere che in germania sono ancora disponibili, così mi sono preso un samsung 160 gb 5400 giri visto che mi serve solo come storage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
azz... cermania?!?dovessi sul taglio così grosso cmq mi sembra di aver visto qlc anche in italy,ma nn ricordo dove...in alternativa potrei guardare nei negozi reali della mia città,trovare li trovo di sicuro perchè sono molto indietro_coi_tempi....ma poi spendo una fucilata
![]() ![]() mi sa che cercherò un 7200rpm silenzioso,proverò a vedere in modding che modelli consigliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano (I)
|
consigliano i seagate
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ho ordinato 2 samsung da 120gb 5400 a febbraio (manco volevano ordinarmeli) per storage, sono veramente silenziosi, ma il prezzo è uguale ai 7200 cmq io li ho presi da f**el
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
io l'ho preso in germania perchè mi attirava moolto il prezzo, 113€ (+17.5 di spedizione) per il 160gb 5400 della samsung
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.