|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
[CA] Affare Sony Video % Digital Camera
Offerta Sony che comprende una Videocamera digitale DCR-PC103E acqistata in Agosto 2003 (come da scontrino fiscale a richiesta), garanzia 24 mesi:
Mega Handycam digitale Mini DV compatta da 1 Megapixel Sensore 1/4" CCD HAD (1.070.000 pixels) Pixel effettivi 1.07 Megapixels Sistema Video Mini DV Rapporto zoom 10x (120x digitale) Obiettivo f: 3,7-37 mm Apertura F/1,8-2,0 Stabilizzatore immagine Si (DIS) Diametro filtri - Gamma minima fuoco - Manual Focus si Monitor LCD da 2.5" a colori 211.000 pixel Mirino a colori 113.500 PIXEL Controllo esposizione Autofocus Compensazione controluce si Bilanciamento bianco SI Illuminazione minima 0 lux Tempi - Modo foto SI Effetti digitali Si Dissolvenza (7) / Effetti Speciali (6), Digitali (6) Autoscatto - Memory card - Altoparlante Si Audio dubbing SI (SP, 32 kHz) ELP extending recording No Connessioni microfono / Uscita cuffie, USB Ingresso DV abilitato - Dimensioni 51 x 104 x 97(LxAxP in mm) Peso 440 grammi Accessori Inclusi Batteria NP-FM30 / Alimentatore di rete AC-L15 / Telecomando RMT-830 / Cavo A/V+S / Adattatore Scart / Cavo USB / Software e driver su CD-ROM Informazioni aggiuntive Intelligent Accessory Shoe, Obiettivo: Carl Zeiss diametro 30 mm , Editing (nastro / MS) / Time e Data Code / Controluce, Audio stereo digitale a 32/48 kHz, Batterie InfoLithium (M) Garanzia Sony Italia Macchina Digitale Cybershot DSC-P32 4 Mesi di vita, scontrino per la garanzia di 24 mesi, con in aggiunta memory stick aggiuntiva da 128MB: Risoluzione Massima 2048x1536pixels Memoria Memoria Shop Front Demo . Formato Video Clip Motion / MPEG Movie VX (standard) Interfaccia USB (compatibile PTP) Schermo LCD a colori 1,6" / 4 cm / 61.000 pixel Diaframma F: 2,8 / f: 5 mm Pixel CCD Obiettivo Fotografico 33 mm Messa a Fuoco Automatica e manuale Flash Fotocamera Pop-up / red eye / pre-flash Gamma minima fuoco Mirino Peso 155g Dimensioni 101,3 x 57,7 x 35,2 mm Ingresso Audio Velocità acquisizione Video Dig. Batteria 2 batterie tipo AA (Nichel Metal Hydride) Alcaline Formati immagine supportati JPEG (Normal/E-Mail) / Burst (3) / TIFF / Voice / Multi-Burst Informazioni aggiuntive Accessori in dotazione: Cavo USB / Cavo A/V / Tracolla / Software (PC) e driver (PC/Mac) su CD-ROM Garanzia 2 anni Il prezzo dell'intera offerta comprese spese di spedizione : 1000 EURo compreso spese di spedizione ASTENERSI PERDITEMPO!!!! Al primo che conferma il tutto per 1000 euro regalo (solo al primo acquirente): 30 DVD-R 4x certificati Sistema Audio-Video , gestione montaggio video, della Pinnacle, trasforma il segnale SVHS e non in USB per il montaggio video su PC. ASTENERSI PERDITEMPO!!!! ASTENERSI PERDITEMPO!!!! Ultima modifica di stefalbert : 25-09-2003 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
se smembri mi può interessare la macchina fotografica.
qui costa 227€ + IVA http://www.compuline.it/listaprodotti.asp?cod_cat=FOD la memory stick è sony? In caso la potrei prendere anche senza, altrimenti vediamo un po' quanto è quotata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'offerta comprende videocamera e camera insieme non separati....ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK, ma se cambi idea se ne può parlare
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il tutto a 900 euro ciao...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Ascolta... Ti posso chiedere una cortesia? Siccome ho visto che ti capitano abbastanza spesso offerte su oggetti di questo tipo, se una videocamera più o meno di questo livello ti capita un mesetto prima di Natale mi avvertiresti? Abbiamo anche possibilità di fare scambio a mano
Ora purtroppo il contante necessario non c'è, non ti dico quanto però mi farebbe gola una videoc come questa Ciao STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
puoi prenderla e pagarla a dicembre...ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh... La fotocamera non mi serve, solo la videocamera quanti "francusu" sarebbe
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Fai tu da sardus! Sparo un prezzo al massimo ti pozzu fai una scappara a cagai!
Scherzo dimmi tu ciao... :-)) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non so se mi sentirei di fare un acquisto senza avere subito tutti i contanti... sono uno che si stressa facilmente! Non mi scappisi a cagai, pogaridari!!! Ciao STE
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bah... prova a dire tu
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Solo la telecamera 700 euro...ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
in caso ricordati di me ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.