|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Masterizzatore DVD ...............
Salve, avrei intenzione di acquistare un masterizzatore DVD, ho trovato on-line uno Iomega DVD+-RW DualFormat a E.249.00, che pensate di questo master? è da comprare? o lo sconsigliereste? un consiglio grazie....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Se ti dovessi consigliare un master DVD ti direi di prendere un Pioneer DVR-106 (è un dual format)
La versione bulk la trovi anche a 210€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Se cerchi bene si trova anche sui 185€ ivati
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fatto sta che il rivenditore mi permuta un lettore DVD Pioneer che francamente non mi serve, credo che alla fine dovro' dare E.180 circa di differenza, sul fatto che cercando in rete trovo altri masterizzatori a costi piu' convenienti non vi è dubbio ma almeno sapere se il Master in oggetto e' di buona qualità
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In provincia di Bari, ma ti spiego, il lettore DVD un Pioneer 120s ha due settimane di vita acquistato a E.65 presso questo negozio, essendo il rivenditore un "amico" (?) gli ho proposto con esito favorevole l'acquisto del Masterizzatore con permuta del lettore, sicuramente dal doppio acquisto avrà avuto un doppio ricavo ma al sottoscritto gli ha fatto comodo permutare il lettore facendo cosi' diminuire il prezzo d'acquisto del masterizzatore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.