|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10844.html
L'azienda canadese conferma il supporto dei nuovi processori di AMD da parte di tutta la gamma di prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toronto
|
ATI - AMD
La combinazione vincente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Speriamo che escano presto dei notebook Athlon 64 + ATI.
Ne vedremo delle belle... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Aspetto una prova dell'Athlon64 anche con schede Ati; sono curioso delle prestazioni e della compatibilità col procio e le schede mamma che lo montano.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E tutto ciò per zittire i commenti di coloro che dicevano che i produttori di hardware e software, non erano dispoti a cambiare le loro tecnolgie produttive per passare a quelle a 64bit. Ma fatemi il piacere, i 64 bit sono la tecnologia vincente del futuro, altro che P4 EE PP TT PUPU. Una domanda agli INTELLISTI: ma fra qualche mese sentiremo ancora parlare di Intel???
:-) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
x lucarp78
I soliti commenti ignoranti. Complimenti !!!
Prova a documentarti da quanti anni produce cpu Intel e da quanto lo fa Amd, e poi pensa prima di scrivere. Mi dispiace per te, ma Intel è ben lontana dallo scomparire a causa di Amd,anzi Amd ci è andata vicina più di una volta. Comunque contento te contenti tutti. Io mi godo il mio P-IV 2,6c@3,25c bus a 1000.A soli 40° sotto stress. Te divertiti con la tua stufetta,stiamo giusto per entrare in inverno. Ciao a tutti.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
x lucarp78
intanto stai calmo!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scusate una domanda
io ho visto i test del'Athlon 64, e dell'FX credo che però il + veloce sarà l'atholn 64 con socket 939 per il fatto di poter usare le ram unbuffered ho anke visto però il PIV EE che altro nn è che uno XEON in pratica che risulta davvero impressionante ora però arriva la domanda.. l'athlon 64 e i suoi cugini l si deve confrontare con le CPU attuali di intel o con le prox generazioni? mi spiego meglio l'athlon 64 praticamente esce adesso le CPU di intel usciranno a breve (qualche settimana) oppure ci metteranno dei mesi per una produzione effettiva? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Itanium non dire che AMD è na stufetta... si è letto e visto moli articoli sulle temp del P4... specie quelli che usciranno...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari
|
Io direi che una cpu si deve confrontare con quelle nella stessa fascia di prezzo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
stufetta AMD? Prescott: 110 Watt dissipati...mi sembra il record finora giusto?
Cmq non c'è confronto fra AMD e Intel, AMD costa la metà, sia come procio che come mobo e il tutto per avere che cosa in più? il 100% in più di prestazioni? Ma forse funziona come con le macchine, La Ferrari costa il doppio di un BMW M5 ma non va veloce il doppio... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
X GLI INTELLISTI
Chiedo scusa agli Intellisti, dimenticavo di mostrare l'ultima novità di Intel per evitare i problemi di surriscaldamento dei nuovi P4 e futuri Prescott ecc.; novità nata da anni di esperienza e progetti ultra-segreti.
Vedi immagine sul forum. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
cosa centra la sfida intellisti - amdisti in una news che parla del pieno supporti ati per amd64 ?
probabilmente quando uscirà la nuova cpu intel, ati farà lo stesso comunicato stampa |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Peggio dei bambini.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
La cosa divertente e' che la frase "la GPU supporta le CPU a 64 bit" non vuol dire assolutamente nulla di concreto... E' solo marketing
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Intellisti...
Amdisti... ma dove siamo, a Disneyworld? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mamma mia fate proprio
come dei bambini viziati!!Allora tanto per incominciare è una bella novità che ATI è al 100% compatibile con A64.Per quanto riguarda le prestazioni L'A64 è attualmente il procio piu veloce in assoluto,è ancora da vedere il suo prezzo ma non penso che sarà piu alto del top della gamma pentium.Per quanto riguarda le temperature...dai 3ghz in poi gli intel scaldano uguale e tante volte anche piu degli athlon quindi questi commenti che erano validi per i vecchi k6-2 messi a confronto con PIII possiamo evitarli.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Se uno ricerca le prestazioni ,fissa la potenza di calcolo e valuta il prezzo, viceversa se uno ha un budget ristretto fissa il prezzo e ricercherà quella cpu che sarà la più potente.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
e come ha qualcuno..
..ben detto,bisogna confrontare la piattaforma athlon 64 con altre dello stesso prezzo e non in base all'innovazione technologica..perchè al momento che intel per esempio sfornira un prodotto simile all'a64,l'amd sarà al punto di introdurre qualcosa di nuovo!Purtroppo funziona cosi..io cmq mi tengo il mio 2800+ e la mia radeon 9800pro, a breve ci aggiungo liquido a entrambi (TREX sulla cpu per chi conosce) la porto a 2600-2700 mhz e andrò avanti con essa per almeno 2-3 annetti..già troppi soldi ho speso per il pc!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
la risposta di intel si chiama prescot. ed è annunciato per il 3.12 PV.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.

Since Nov-2003