|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Ho preso un Athlon 1800+ come lo reputate?
Ho comprato a 29euro questo processore, volevo sapere come lo reputavate dato che è nuovo.
P.s. ho preso una fregatura? Prima avevo un Duron 1200 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
nessuna fregatura, il divario prestazionale tra un xp1800+ e un duron1200 è ben visibile!
E poi 29€ per un 1800+ non è tanto (anche se penso che sia un 1800+ con core palomino e non thoro) Se eventualmente è un thoro prova a overclokkarlo e vedrai che non te ne pentirai affatto!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pordenone
|
Re: Ho preso un Athlon 1800+ come lo reputate?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Come posso verificare se è thoro o palomino?
p.s. il processore era BOXATO, aveva il dissipatore AMD insomma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se il core della cpu è quadrato è un palomino, se è un rettangolo è un thoro..
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
29€ è un buon prezzo
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
in questo caso non serve perchè la differenza è evidente tra palomino e thoro ma, per il futuro, in questa stessa sezione c'è un'ottima giuda su come distinguere i processori AMD io l'ho usata per vedere se mi avevano dato un thoro A o B ed ho scoperto di avere una bella bestiolina (thoro B high end)...appena arriva la MoBo lo spremo per benino!!!! il palomino è un po' più avaro di overclock! ottimo il prezzo comunque! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Re: Ho preso un Athlon 1800+ come lo reputate?
Quote:
se è con core palomino: va ben (non è stata una fregatura economicamente, ma sarebbe stato meglio prendere un xp B) se è un xp step B : molto bene se è un xp step B delle serie + fortunate che salgono molt in oc: altrochè se ti accorgi della diff dal 1200! ![]() facci sapere... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.