Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2003, 14:52   #1
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Chi vende il Liteon LTD-166S

Salve forse non potrei fare queste domande nel forum ma non riesco a trovare online un negozio che venda il lettore dvd Liteon LTD-166S che secondo me è il migliore. Qualcuno mi può aiutare??
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 15:24   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
E' vero, non si trovano più in giro, ma io ti consiglierei il 165H: equivalente da un punto di vista di prodotto, ma voci dicono che sia più valido
Anch'io sono stato per giorni a cercarlo e l'ho trovato solo presso un rivenditore, quindi non credo di fare pubblicità, dato che gli altri non lo vendono o l'hanno a listino, ma non disponibile da tempo

www.eprice.it
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 20:24   #3
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
chissà come mai non ce l'hanno più... che abbiano interrotto la produzione di questo modello?
Old 19-08-2003, 22:18   #4
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Non so che dirti, sinceramente la cosa mi sembra strana
I 163 si trovano, ma anche questi non presso tutti i rivenditori
Che alcune catene si siano accaparrate un certo numero di esemplari e poi... non saprei nemmeno cosa pensare
Il rappresentante in Italia (di Firenze) non si è nemmeno degnato di una risposta alla mia e-mail...
Adesso aspetto la fine del periodo ferie e poi gli riscrivo, con molta gentilezza...
Old 19-08-2003, 22:20   #5
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da MM
E' vero, non si trovano più in giro, ma io ti consiglierei il 165H: equivalente da un punto di vista di prodotto, ma voci dicono che sia più valido
Anch'io sono stato per giorni a cercarlo e l'ho trovato solo presso un rivenditore, quindi non credo di fare pubblicità, dato che gli altri non lo vendono o l'hanno a listino, ma non disponibile da tempo

www.eprice.it
MM ti ringrazio visto che in quel sito ce l'avevano e l'ho ordinato poco fa.
Old 19-08-2003, 22:36   #6
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
MM ti ringrazio visto che in quel sito ce l'avevano e l'ho ordinato poco fa.
Io proprio ieri
Old 19-08-2003, 22:38   #7
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Io proprio ieri
liteon merita!
Old 25-08-2003, 19:05   #8
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Io proprio ieri
mi è arrivato oggi il dvd che ho ordinato da quel sito (ho ordinato il 166) ma con sommo dispiacere ho scoperto che mi hanno mandato il 165...
Old 26-08-2003, 00:46   #9
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Città: italy
Quote:
mi è arrivato oggi il dvd che ho ordinato da quel sito (ho ordinato il 166) ma con sommo dispiacere ho scoperto che mi hanno mandato il 165...
ma non ti preoccupare le prestazioni sono simili anzi preferisco il 165h ...te lo dice uno che li ha entrambi anche se i Toshiba 1712 sono di un'altro pianeta
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 05:00   #10
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
cerchi questo? ma se non ho capito male non e piu' un lite-on ma sono diventati di un'altra marca.

Ciauzzz by me...
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 11:03   #11
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da cata81
cerchi questo? ma se non ho capito male non e piu' un lite-on ma sono diventati di un'altra marca.

Ciauzzz by me...
esattamente! cerco proprio quello! comunque i lettori non sono di un'altra marca ma semplicemente il reparto dvd della liteon ora si chiama jlms.
Old 26-08-2003, 12:05   #12
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Ti hanno mandato il 165?
Io direi che è pure meglio: avevo un 166, ma poi aveva problemi e me l'hanno cambiato.... con un 163, dichiarando che erano equivalenti (hanno per un cliente)
Per cui, visto che certe voci dicono che il 166 non è proprio riuscito bene e che il 165 è più affidabile.....
Old 26-08-2003, 13:00   #13
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Città: Loud™
Quote:
Ti hanno mandato il 165?
Io direi che è pure meglio: avevo un 166, ma poi aveva problemi e me l'hanno cambiato.... con un 163, dichiarando che erano equivalenti (hanno per un cliente)
Per cui, visto che certe voci dicono che il 166 non è proprio riuscito bene e che il 165 è più affidabile.....
ho avuto sia il 165H che due 166S .. mai avuto problemi
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 10:17   #14
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

finalmente l'ho trovato e mi è arrivato in meno di 48 ore dal momento dell'ordine. ess@d
Old 29-08-2003, 13:32   #15
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Quote:
finalmente l'ho trovato e mi è arrivato in meno di 48 ore dal momento dell'ordine. ess@d

Spiegati meglio
Essedi non ha a listino il 166 o meglio non specifica esattamente quale prodotto ha disponibile
Ne hai ordinato un'altro?
Mi servono queste informazioni perché ho deciso di litigare con un certo numero di rivenditori ultimamente
Old 29-08-2003, 14:19   #16
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io ho il 166s da mesi e mai avuto problemi!

Ciaozzz
Old 29-08-2003, 19:35   #17
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Spiegati meglio
Essedi non ha a listino il 166 o meglio non specifica esattamente quale prodotto ha disponibile
Ne hai ordinato un'altro?
Mi servono queste informazioni perché ho deciso di litigare con un certo numero di rivenditori ultimamente
no, volevo dire che ho ordinato il lettore da essedi (la scheda del prodotto è il liteon 163/166 ma ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che hanno solo il 166). l'ho ordinato l'altro ieri notte e mi è arrivato stamattina.
Old 29-08-2003, 19:38   #18
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Io ho ordinato due gg fa un dvd Liteon da Sd,non era specificato ma neanche mi interessava e mi è arrivato il 163.
Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 19:40   #19
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Città: BARI
che ha di speciale questo 166?
io ho un pioneer 120S e mi trovo abbastanza soddisfatto
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 20:00   #20
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
che ha di speciale questo 166?
io ho un pioneer 120S e mi trovo abbastanza soddisfatto
io sono un fan della liteon e mi piaceva avere il suo ultimo modello di lettore dvd, mi sarebbe piaciuto avere anche un masterizzatore dvd liteon ma siccome qui non si vendono allora ho dovuto ripiegare sul pioneer a06...
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP