|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Chi vende il Liteon LTD-166S
Salve forse non potrei fare queste domande nel forum ma non riesco a trovare online un negozio che venda il lettore dvd Liteon LTD-166S che secondo me è il migliore. Qualcuno mi può aiutare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' vero, non si trovano più in giro, ma io ti consiglierei il 165H: equivalente da un punto di vista di prodotto, ma voci dicono che sia più valido
Anch'io sono stato per giorni a cercarlo e l'ho trovato solo presso un rivenditore, quindi non credo di fare pubblicità, dato che gli altri non lo vendono o l'hanno a listino, ma non disponibile da tempo www.eprice.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
chissà come mai non ce l'hanno più... che abbiano interrotto la produzione di questo modello?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non so che dirti, sinceramente la cosa mi sembra strana
I 163 si trovano, ma anche questi non presso tutti i rivenditori Che alcune catene si siano accaparrate un certo numero di esemplari e poi... non saprei nemmeno cosa pensare Il rappresentante in Italia (di Firenze) non si è nemmeno degnato di una risposta alla mia e-mail... ![]() Adesso aspetto la fine del periodo ferie e poi gli riscrivo, con molta gentilezza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: italy
|
Quote:
![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
cerchi questo? ma se non ho capito male non e piu' un lite-on ma sono diventati di un'altra marca.
Ciauzzz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti hanno mandato il 165?
Io direi che è pure meglio: avevo un 166, ma poi aveva problemi e me l'hanno cambiato.... con un 163, dichiarando che erano equivalenti ![]() Per cui, visto che certe voci dicono che il 166 non è proprio riuscito bene e che il 165 è più affidabile..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Loud™
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
finalmente l'ho trovato e mi è arrivato in meno di 48 ore dal momento dell'ordine. ess@d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiegati meglio Essedi non ha a listino il 166 o meglio non specifica esattamente quale prodotto ha disponibile Ne hai ordinato un'altro? Mi servono queste informazioni perché ho deciso di litigare con un certo numero di rivenditori ultimamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho il 166s da mesi e mai avuto problemi!
![]() Ciaozzz
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho ordinato due gg fa un dvd Liteon da Sd,non era specificato ma neanche mi interessava e mi è arrivato il 163.
Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: BARI
|
che ha di speciale questo 166?
![]() io ho un pioneer 120S e mi trovo abbastanza soddisfatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.