|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
windows update
qualcuno oggi ha provato ad usarlo?
io da 2 pc differenti nn riesco a visualizzarlo... mi da solo una pagina bianca.. sia chiamandolo dal colegamento nel menù start, sia passando dal sito micorost.it... ho provato con quello di office e invece funziona benissimo.... ho letto sulla news del forum che sono uscite 3 nuove falle simili a blast... e volevo vedere se c'erano già le correzioni... ![]() qualcuno sa qualcosa? MIAO!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Probabilmente è bloccato per via di tutti i WindowsXP che fanno l'autoupdate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no.. ho scoperto che il link dei 2 pc a cui facevano riferimento al windows update era sbagliato...
http://windowsupdate.microsoft.com/ mentre quello giusto : http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp anche se nn ho ancora capito come sia potuto succedere.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
infatti si, credo sia impossibile cambiare link a quella voce
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho scoperto che era un problema di cache.. cancellata e tutto è tornato apposto.. in effetti tra i 2 pc l'unica cosa in comune che avevo fatto era la navigazione tra gli stessi siti.. di fatti cancellando la cache tutto ok...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
optime e grazie a te sappiamo un qlc in piu che n fa mai male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
... nn era quello... in tutte e due i pc c'era un prg che bloccava i pop-up e le immagini che nn servivano.. webwasher... disattivandolo e cancellando dopo la cache tutto tornava a posto.. quindi dopo l'ho cancellato..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.