|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
automobili: la più robusta e affidabile?
qual'è la marca o il modello di auto che vede meno l'autofficina salvo che per la normale manutenzione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prima che il solito tedescofilo risponda banalmente te la do io una risposta banale:
LA GOLF! Basta crederci!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non c'è un'indicazione precisa.... va molto a fortuna... se proprio vuoi vedere poco il meccanico scegli modelli con motori collaudati (penso che ogni meccanico sappia toccare un motore Fire 1000 della Fiat, su motori strani io non mi fiderei troppo) e mettici solo gli Optional che ti servon veramente (meno roba c'è meno possibilità c'è che si rompa
![]() Ah.... sappi che hai appena scatenato una guerra indecente tra GOLFisti e 147isti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hummer, possibilmente versione militare con impianto elettrico limitato pressochè a zero
![]() Seriamente? Boh, i fuoristrada con meccanica jap (Mit, nissan, etc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Fiat Uno
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La vecchia Fiat Panda semplice robusta affidabile, costi di manuntezione ridicoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
FIAT 127, mai rotto niente, cambiati solo i pezzi usurati col tempo.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il Pajero (si scrive così?)
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Bah.... un mio amico elettrauto cambia gli ingettori della Golf tdi a iosa... Meglio per te che non ti si è mai rotto niente comunque.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
la subaru è considerata fra le marche più affidabili in assoluto su quattroruote (almeno fino a poco tempo fa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
come marca, mediamente le più affidabili sono le orientali, Toyota in primis; altrimenti le varie Panda (quella vecchia) Uno ecc. che non hanno niente e quindi non può rompersi niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: automobili: la più robusta e affidabile?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quella meno affidabile è sicuramente la crysler o come cavolo si scrive. Lo sanno i possessori del voyager....
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
mercedes
e considera che i tagliandsi costano meno di quelli delle ford ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: automobili: la più robusta e affidabile?
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ho 3 amici con la golf, due su tre hanno l'abbonamento dal meccanico. Ci vuole fortuna e bisogna trattare bene le macchine, basta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Questa non è male...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.