|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[acquisizione] è la soluzione giusta?
nel nuovo pc che sto per mettere in piedi, vorrei anche acquisire da televisione per registrarmi dei programmi mentre sono via, e acquisire da cassetta o da videocamera (NON digitale
![]() non mi interessa la radio, solo da televisione e vcr. ero orientato a prendere come scheda di acquisizione una pinnacle pctv stereo, visto il suo costo contenuto, ma dopo una breve ricerca in questo forum ho letto pareri molto positivi sulla terratec cinergy 400 (la 600 ha in più solo la radio giusto?). ora la confusione regna sovrana ![]() le proposte che ho sono: pinnacle pctv stereo retail: 46+iva. pinnacle pctv pro retail: 65+iva. pinnacle pctv rave retail: 32+iva. terratec cinergy400: 75 euro ivata (da chl). non ho ben chiaro un paio di cose: - cosa cambia fra rave,stereo e pro? - per quello che devo fare io, qual è la migliore di tutte? - a che risoluzione e framerate acquisiscono? sia da tv che da vcr... in ultimo: il pc nuovo avrà almeno 512mega di ram ddr, e su questo spero non ci siano problemi, il processore, a seconda della piattaforma che scelgo, sarà o un xp2000 o un p4 2400/533. l'xp2000 è inferiore,anche se di poco, al p4, ma basta per acquisire o devo perforza puntare sul p4? grazie a tutti e ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.