|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
XIII..Che Lavoro...
Inanzitutto vorrei cominciare questa discussione con la frase:era ora che qualke programmattore nn inventasse qualkosa di superlativo....
il fatto è questo...ho scaricato e provato la demo us da 157mb di XIII...sparatutto realizzato con la tecnica del cell shaders mi sembra...e devo dire che sono rimasto di sasso davanti al lavoro che hanno compiuto i programmatori...la grafica inanzitutto...è a dir poco fenomenale...sia per la leggerezza del motore....sia per la cura dei particolari e degli effetti..in 1184*864 con AA quincux e AF 4x la fluidità è perfetta...la giocabiltà pare ad ottimi livelli...purtroppo essendo appunto una demo nn posso espirmere un giudizio sulla longevità...ma appunto ripeto che era ora che dei porgrammatori nn inventassero qualkosa di assolutamente originale...spero di non essere l'unico ad aver provato la demo per cui chiunque abbia qualkosa da dire a riguardo si faccia avanti dando il suo parere... per un anteprima e qualke scrrenshot ecco qua: http://www.pc-zone.it/canali/preview...d=1151&sito=pc
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io l'ho provata e confermo tutto quello che hai detto e mi diverto molto anche in modalita' multiplayer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
E' uno vero spettacolo di grafica e poi la musica è molto coinvolgente e ben si abbina alle fasi di gioco. Ora c'è solo da aspettarlo nei negozi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
eh si..
qui lo aspettiamolo..su rieduchescionalciannel!!!
ps:speriamo che non ci sono rinviii!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tutta sta fatica per..........
Bad name index -134217727/201 History: ULinkerLoad<<FName <- (LinkerLoad Transient.LinkerLoad27 2739847)) <- FObjectImport<< <- LoadImportMap <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ValidateImports <- ULinkerLoad::Verify <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ValidateImports <- ULinkerLoad::Verify <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- UObject::StaticLoadObject <- (Core.Class GUI.GUICheckBoxButton NULL) <- UEngine::Init <- UGameEngine::Init <- InitEngine cha balle ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Gmc gli ha dato 8.
"Un eccellente sparatutto 3d, che fa dell'originalita' e della giocabilita' i propri cavalli di battaglia" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Innanzi tutto nn lo ho provato ancora.... ma dagli screenshot mi sembra un po "strano"come gioco spara tutto!
Mi riferisco alla grafica....sembra un cartone animato.....come puo scattare? non sembra nemmeno 3dmensionale.... ma e bello davvero ???? |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Deve dare impressione di cartone animato infatti, anche se alla base ha un potente engine grafico (lo stesso di Unreal 2). Per Mostro: Boh, prova ad aggiornare i driver della scheda video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono riuscito a farlo funzionare riscaricando la versione precedente (ce ne sono 2 e quella + nuova non va...) bha.....
![]() Per quello che riguarda il gioco sembra veramente carino....unico nel suo genere....uno sparatutto a cartone animato non l'avevo mai visto.....non sembra neanzhe 3d !! ![]() Cmq promette veramente, potrebbero riempire un po' di + l'ambiente che sembra troppo vuoto !! Manca ancora qualche ottimizzazione, a volte sembra che abbia microscattini anche se i frame di fraps sono sempre elevati !! Cmq notevolissimo il gameplay ! ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Si preannuncia un "giocone". Non come Call of Duty che, per me, sarà il top dell'anno, ma XIII promette benissimo.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto ![]() Call of duty mi piace tantissssimo ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
l'aspetto cartoon ricorda timesplitters ...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
dopo uno smescellamento iniziale sopratutto per la fluidità mostrusa mi ha stufato perchè è sempre la stessa zuppa...vederemo la versione finale ma tra PES3 e Call of Duty non credo che avro' molto tempo per questi dettagli...
![]() Tiè! alla faccia di HL2!!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io l'ho preso su tgm e con la mia raddy9100 sulla TV fa un ottimo effetto... le onomatopee sono bellissime!!! se solo caratterizzavano i personaggi un po' più simili al fumetto originale era perfetto...
![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho scaricato il demo ora,
e a 1280 và che è una favola, la grafica è molto bella anche se in effetti molto strana, ma ciò che mi ha colpito di più sono i movimenti dei personaggi, sono molto realistici e non robotizzati come in molti giochi. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Anche per me gli ambienti potevano essere riempiti un pò di più... onomatopee micidiali, per il resto... promette bene...
Ever4ever
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
sperem..ma nn si ha nessuna data ufficiale??call of duty quando dovrebbe uscire???
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guarda caso essce anche per xbox (e ps2), penso che lo giochero' col botolo. Ormai in esclusiva di gioconi per pc ci è rimasto solo Call of Duty, e ci sono più probabilità che vedremo l'online di PES3 per xbox........
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.