Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2003, 13:16   #1
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
XIII..Che Lavoro...

Inanzitutto vorrei cominciare questa discussione con la frase:era ora che qualke programmattore nn inventasse qualkosa di superlativo....

il fatto è questo...ho scaricato e provato la demo us da 157mb di XIII...sparatutto realizzato con la tecnica del cell shaders mi sembra...e devo dire che sono rimasto di sasso davanti al lavoro che hanno compiuto i programmatori...la grafica inanzitutto...è a dir poco fenomenale...sia per la leggerezza del motore....sia per la cura dei particolari e degli effetti..in 1184*864 con AA quincux e AF 4x la fluidità è perfetta...la giocabiltà pare ad ottimi livelli...purtroppo essendo appunto una demo nn posso espirmere un giudizio sulla longevità...ma appunto ripeto che era ora che dei porgrammatori nn inventassero qualkosa di assolutamente originale...spero di non essere l'unico ad aver provato la demo per cui chiunque abbia qualkosa da dire a riguardo si faccia avanti dando il suo parere...

per un anteprima e qualke scrrenshot ecco qua:
http://www.pc-zone.it/canali/preview...d=1151&sito=pc
Old 14-10-2003, 13:30   #2
tmac
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Io l'ho provata e confermo tutto quello che hai detto e mi diverto molto anche in modalita' multiplayer
tmac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 13:39   #3
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tmac
Io l'ho provata e confermo tutto quello che hai detto e mi diverto molto anche in modalita' multiplayer
In download, per fortuna molto svelto.....tra 20 minuti vi dico la mia impressione !
Old 14-10-2003, 13:49   #4
Fred77
Member

L'Avatar di Fred77

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
E' uno vero spettacolo di grafica e poi la musica è molto coinvolgente e ben si abbina alle fasi di gioco. Ora c'è solo da aspettarlo nei negozi.
Old 14-10-2003, 13:56   #5
BelloFrescoFresco
Senior Member

L'Avatar di BelloFrescoFresco

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
eh si..

qui lo aspettiamolo..su rieduchescionalciannel!!!

ps:speriamo che non ci sono rinviii!!!

Old 14-10-2003, 14:49   #6
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Tutta sta fatica per..........

Bad name index -134217727/201

History: ULinkerLoad<<FName <- (LinkerLoad Transient.LinkerLoad27 2739847)) <- FObjectImport<< <- LoadImportMap <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ValidateImports <- ULinkerLoad::Verify <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ValidateImports <- ULinkerLoad::Verify <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- UObject::StaticLoadObject <- (Core.Class GUI.GUICheckBoxButton NULL) <- UEngine::Init <- UGameEngine::Init <- InitEngine

cha balle
Old 14-10-2003, 16:05   #7
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Gmc gli ha dato 8.
"Un eccellente sparatutto 3d, che fa dell'originalita' e della giocabilita' i propri cavalli di battaglia"
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 18:16   #8
utente222223434556

Innanzi tutto nn lo ho provato ancora.... ma dagli screenshot mi sembra un po "strano"come gioco spara tutto!

Mi riferisco alla grafica....sembra un cartone animato.....come puo scattare? non sembra nemmeno 3dmensionale....

ma e bello davvero ????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 18:46   #9
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabiomania87
Innanzi tutto nn lo ho provato ancora.... ma dagli screenshot mi sembra un po "strano"come gioco spara tutto!

Mi riferisco alla grafica....sembra un cartone animato.....come puo scattare? non sembra nemmeno 3dmensionale....

ma e bello davvero ????

Deve dare impressione di cartone animato infatti, anche se alla base ha un potente engine grafico (lo stesso di Unreal 2).

Per Mostro:

Boh, prova ad aggiornare i driver della scheda video.

Work in progress: Mazda RX-8
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 20:08   #10
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Sono riuscito a farlo funzionare riscaricando la versione precedente (ce ne sono 2 e quella + nuova non va...) bha.....

Per quello che riguarda il gioco sembra veramente carino....unico nel suo genere....uno sparatutto a cartone animato non l'avevo mai visto.....non sembra neanzhe 3d !!

Cmq promette veramente, potrebbero riempire un po' di + l'ambiente che sembra troppo vuoto !!
Manca ancora qualche ottimizzazione, a volte sembra che abbia microscattini anche se i frame di fraps sono sempre elevati !!

Cmq notevolissimo il gameplay !
Old 14-10-2003, 22:48   #11
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Si preannuncia un "giocone". Non come Call of Duty che, per me, sarà il top dell'anno, ma XIII promette benissimo.
Old 14-10-2003, 23:30   #12
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Si preannuncia un "giocone". Non come Call of Duty che, per me, sarà il top dell'anno, ma XIII promette benissimo.

Quoto

Call of duty mi piace tantissssimo
Old 15-10-2003, 00:48   #13
norman900
Senior Member

L'Avatar di norman900

Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
l'aspetto cartoon ricorda timesplitters ...
Old 15-10-2003, 07:42   #14
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
dopo uno smescellamento iniziale sopratutto per la fluidità mostrusa mi ha stufato perchè è sempre la stessa zuppa...vederemo la versione finale ma tra PES3 e Call of Duty non credo che avro' molto tempo per questi dettagli...

Tiè! alla faccia di HL2!!!!
Old 15-10-2003, 07:58   #15
Ataru_Moroboshi
Senior Member

L'Avatar di Ataru_Moroboshi

Iscritto dal: Jan 2003
io l'ho preso su tgm e con la mia raddy9100 sulla TV fa un ottimo effetto... le onomatopee sono bellissime!!! se solo caratterizzavano i personaggi un po' più simili al fumetto originale era perfetto...

Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro.
Ataru_Moroboshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 11:42   #16
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Mago Gabriel
dopo uno smescellamento iniziale sopratutto per la fluidità mostrusa mi ha stufato perchè è sempre la stessa zuppa...vederemo la versione finale ma tra PES3 e Call of Duty non credo che avro' molto tempo per questi dettagli...

Tiè! alla faccia di HL2!!!!
E comunque, da ciò che ho provato, HL2 non scherza affatto. Sarà una rivoluzione.
Old 15-10-2003, 13:07   #17
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Ho scaricato il demo ora,

e a 1280 và che è una favola, la grafica è molto bella anche se in effetti molto strana, ma ciò che mi ha colpito di più sono i movimenti dei personaggi, sono molto realistici e non robotizzati come in molti giochi.

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 13:59   #18
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Anche per me gli ambienti potevano essere riempiti un pò di più... onomatopee micidiali, per il resto... promette bene...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 14:47   #19
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
sperem..ma nn si ha nessuna data ufficiale??call of duty quando dovrebbe uscire???
Old 15-10-2003, 15:55   #20
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Guarda caso essce anche per xbox (e ps2), penso che lo giochero' col botolo. Ormai in esclusiva di gioconi per pc ci è rimasto solo Call of Duty, e ci sono più probabilità che vedremo l'online di PES3 per xbox........
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP