|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Pio 105 bulk
... gentilmente, mi potreste dire
: 1) via privata dove acquistarlo in versione bulk e a quale prezzo 2) come si monta passo passo (mai aperto un desk top ![]() 3) se mancano nella scatola dei cavi o se è "autosufficiente" Grazie davvero a chi mi vuole rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
allora...
provo a darti una mano. 1) cerca.. è un masterizzatore molto diffuso, lo vendono in tanti. Cerca i link su http://prezzi.hwupgrade.it/ 3) (prima della 2) Dovrebbero mancare cavi, perchè "bulk" spesso è sinonimo di "nudo e crudo". Ovvero: il negoziante ti da il masterizzatore in una busta. nient'altro. 2) come si monta? se non sai proprio nulla potresti dover fare tanti tentativi a vuoto... comunque i rischi di danneggiare qualcosa non sono tanti: le spine entrano in un solo modo, e ci sono solo 4 viti da montare, per ancorare il masterizzatore al case. però prima di scriverti un papiro intero per spiegarti tutto, documentati in rete (o anche su questo forum) su cosa sono i canali EIDE, e come funzionano (master e slave, primario e secondario) quando saprai queste cose, saprai già il 75% di quello che ti serve per montare tutto da solo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
prendi il modello successivo, il 106... E' sia + che - e la differenza di prezzo è veramente minima
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie!
![]() PS se incido, come intendo, solo -R, mi consigliate cmq il pio 106 piuttosto che il 105? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Beh in un futuro prossimo non si sa mai quale sarà lo standard più diffuso... Anche io all'inizio ho pensato di prendere solo il - però poi mi son detto che per qualche euro in più vale la pena andare sul sicuro
![]() Per quel che riguarda il consigliare il Pio 106, beh sappi che lo consigliano tutti! Tutto il forum pubblicizza la Pioneer ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
il pio detta legge semplicemente xè rulla
![]() io è + di un anno che ho il 104 e sono soddisfattissimo. a parte la bastardata che ha fatto la pioneer a bloccare i firmware per solo alcuni supporti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
ehm...ma questa non è la sezione console???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.