|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Il Vostro Militare
Ne avete bei ricordi ???
Io sinceramente si. E'stato uno dei periodi più belli ed intensi della mia vita, quante risate, quante persone sotto un unico tetto, quanta amicizia e idee in comune, quanto divertimento e alla sera non eri mai triste o stanco...... Ma in buona compagnia, a bere o a ridere e scherzare su tutto e su tutti senza l'incubo del lavoro o della scuola e senza farti i pacchi perchè non avevi la tipa era normale li, e a nessuno interessava....................... bastava essere uniti e si riusciva a divertirsi comunque...... 4° Ska 1997 Falcatraz (Alias Falconara Marittima) Poi a Rovigo (mi ricordero sempre quella gran topa della polacca e quella delle focaccine 3° Reggimento Artiglieria Contraerea "Frangimus Alas" e voi ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si, bellissima esperienza.
12 ska 1999 Alpino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
3' '94
Brigata Tridentina 5' Reggimento Alpini, Vipiteno / Sterzing Bei tempi anche quelli A molta gente farebbe bene
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
mi sono divertito a manetta 6/SKA/99 albenga
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Servizio civile 1998.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se finisco la scuola quest'anno l'anno prossimo parto anchio
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
4 SKA 98
Cormons divertito tantissimo bella esperienza anche io penso che farebbe bene a molti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Roma
|
1986
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Qui dalle mie parti vanno quasi tutti da quelle parti. Ho fatto il CAR a Merano e poi su a Vipiteno. Ero l'unico contento 420 Km da casa ma una bella esperienza. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Esperienza incredibile sotto tutti i punti di vista....
145° corso A.U.C. Scuola carristi Lecce (4 mesi) Scuola Ufficiale Carabinieri Roma (2 mesi) 10° Btg Carabinieri "Campania" Napoli (7 mesi) Operazione Vespri Siciliani Palermo e Castelvetrano (TP) (2 mesi) posso dire che ho iniziato ragazzo e sono uscito mezzo uomo
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è praticamente a 5 minuti da casa mia |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Visto che Merano è piccola Si, proprio lì! Tu dov'eri finito? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e poi sono rimasto li |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io ne ho un ricordo bellissimo: non l'ho fatto!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
comunque che è rgt?
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

CIAO
comunque che è rgt?