|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Software musicale
Cerco software per linux per registrare da strumenti. In particolare mi interessa registrare una traccia alla volta di una sola canzone.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Credo che tu ti riferisca a prodotti come Sonar o Sound forge ...
Per adesso ho trovato solo alcune cose, tipo Drummer machine Il link che posso darti è il seguente, poi fammi sapere anche io sono interessato. http://linux-sound.org/ P.S sto facendo un aggiornamento della Debian, quindi navigo piano per via dell' apt-get
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
OT
Scusate l'intromissione, qualcuno è riuscito a far funzionare i vocoder? Intendo quelli che applicano gli effetti in real time, proprio mentre parli (quindi non quelli che registri, applichi gli effetti e ascolti)
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.