|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Domande tecniche sulla PSX2
La versione V7 riesce a leggere i cd-rw ?
Se sì, l'ottica si può rovinare se lo si usa spesso ? Altra domanda, come funziona l'opzione di calibrazione laser dal menù, bisogna inserire un cd vergine, un dvd vergine o qualsiasi supporto (anche non vergine) che comunque la effettua oppure anche nulla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
si vede che non ho mai spippolato con i menu della ps2 ... non sapevo nemmeno ci fosse l'opzione di calibrazione del laser nel menu delle V7
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Re: Domande tecniche sulla PSX2
Quote:
Calibrare il laser è una cosa molto diversa da quello che fai dal menu che anzi è pure deleterio percè dice alla play d forzare la lettura, riuscirai a leggere cd / dvd anche rovinati ma la lente la saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Ma non tutte le versioni leggono i cd-rw??Come faccio a vedere che versione è la mia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Altra domanda: perchè l'ottica si può rovinare a usare dei cd-rw visto che non vi sono parte meccaniche in gioco ma solo fasci di luci riflessi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Le parti meccaniche ci sono e come.... la lente si sposta di continuo, a destra e manca quando non riesce a leggere.....passa + volte sullo stesso punto. credi che il "carrellino" che la fa muovere duri in eterno???? la risposta è no, anche xchè è plastica skifosa. ecco xchè dopo un pò la lente va a culo....si usurano le guide e piglia gioco non leggendo + bene!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Si può inoltre regolare il laser aprendo la console ed agendo su particolari viti... almeno mi ricordo così.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi per tutte le vostre risposte, sono andato sul forum di RadeonMaxx ma se parli di PSX2 ti distuggono , ora l'hanno reso aperto a tutti (anche per scrivere e rispodere senza registrazione) quindi se volete un pò divertirvi provate con qualche discussione un pò provocante, l'effetto è assicurato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
O.T. A me addirittura mi hanno censurato su quella specie di forum.
Sarà anche vero che la x ha pochi giochi ma gli utenti di quel forum sono ancora meno!
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Parole sante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.