Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2003, 17:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10628.html

Microsoft ha rilasciato una patch cumulativa per il browser web Internet Explorer, ovviamente è caldamente consigliato effettuare l'update

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 17:24   #2
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
ma MS farà mai un software senza BUG???
Dragonx21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 17:32   #3
MaxFactor[ST]
Senior Member

L'Avatar di MaxFactor[ST]

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
Nessuno farà mai un software senza bug!
MaxFactor[ST] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 17:45   #4
stefanotv
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
L'unico ad esserci riuscito (per il momento)è Dan Bernstein con Qmail,
gli altri colossi (Sun, HP, Novell, Oracle, Ibm...) pensi sfornino software senza bug?
Ti consiglio di fare un giro nei loro support e verificare.....
stefanotv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 18:12   #5
Diadora
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upg
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10628.html

Microsoft ha rilasciato una patch cumulativa per il browser web Internet Explorer, ovviamente è caldamente consigliato effettuare l'update

Click sul link per visualizzare la notizia.
No, esattamente come non lo farà mai nessuno, è praticamente impossibile.
Comunque per quel che mi riguarda ho già abbandonato IE da tempo...

Ovunque tu vada ricorda che la katana di Diadora sarò sempre al servizio della giustizia...
Diadora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 18:55   #6
maxthewildcat
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
ok, nessuno fa software senza bug, ma non mi dite che l' affidabilità e la quasi perfezione dei software grafici di casa Adobe - e parlo principalmente di Photoshop e After Effects - non siano di livello di gran lunga superiore a MS e compagnia, e non mi venite a dire che scrivere il codice di Photoshop o di After Effects sia più facile che scrivere IE........
maxthewildcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 19:03   #7
hardskin1
Senior Member

L'Avatar di hardskin1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Ecco il nuovo Patch Explorer. Cmq imho NESSUNO scrive software senza bug.
hardskin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 19:15   #8
Trinità
Member

L'Avatar di Trinità

Iscritto dal: Nov 2000
OK maxthewildcat hai voluto dire la tua (mooolto originale) su come Microsoft faccia software con Bug e per andare sul sicuro fai un esempio con un programma come photoshop in cui la casa (adobe) ha una valutazione nell'immaginario collettivo elevata.

Bhè fare un browser non è come fare Photoshop ! avrà anche meno effetti speciali etc, ma è sicuramente molto più soggetto ad attacchi esterni.

Dicendo poi che ogni tanto Questo programma ha causato un errore nel modulo cippa lippa .... me lo ha dato anche il bravo Photoshop o dreamw (macromedia) e molti altri..
Trinità è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 19:58   #9
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
x maxthewildcat

Vedi caro, una cosa è fare un tavolo da disegno, un'altra cosa è fare una porta d'ingresso.

Ti rendi conto che è un po piu difficile e carico di resposabilità fare una porta d'ingresso????
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 20:21   #10
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
MA PORC@V@CC@.....

Solo a me succede che dopo che installato il Service Pack di Internet Explorer, il lettore DVD della Pioneer (tanto x capirci quello con lo SLOT-IN) non legge + nessun DVD, legge solo normalissimi CD, ma non DVD.

BOH!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Old 22-08-2003, 21:21   #11
FatAgnus
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Il punto è che IE è giunto alla versione 6, sei! Quindi ci si dovrebbe aspettare un prodotto maturo, così come anche da outlook express, almeno dal punto di vista della stabilità e sicurezza, IE è cresciuto invece con l'obiettivo di offrire funzionalità nuove e integrarsi con il sistema in modo da sbaragliare gli altri browser e qui ci è riuscito alla grande...

La storia della porta di ingresso non mi convince, non è complessa come quella di un web server, si può gestire e controllare, andrei a guardare tra ActiveX, funzionalità strambe solo di IE, cookie per scoprire quante cose divertenti si possono fare...
FatAgnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 09:47   #12
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
x maxthewildcat: e che c'entra Photoshop... con Photoshop mica navighi su pagine web, quindi mica incorri nella possibilità di incontrare pagine realizzate con Active X malformati appositamente o script maliziosi per accedere al tuo computer o cmq creargli danno... A parte l'inaffidabilità della Microsoft, è ovvio che Internet Explorer sia un software a rischi! I browser da che mondo e mondo sono sempre stati il bersaglio principale di ogni tipo di skifezza... Poi però ci sono esempi positivi, come Mozialla, che guardacaso soffrono molto meno di bug LOL
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 10:04   #13
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Comodo....
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 13:05   #14
Kuarl
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
ve la prendete con max ma pensate a mozilla/tescape, quelli per me sono quasi senza bug, o sicuramente ne hanno meno di IE, sono browser al pari di ie solo senza bug. Allora facciamo il paragone Office XP vs OpenOffice.... secondo voi chi vince?? quanti SP hanno fatto x XP?? per non parlare del paragone più grande....... win - linux

Effettivamente la m$ si cura troppo poko della sicurezza e stabilità dei suoi software, secondo me dovrebbero cambiare politica, spendono tutte le loro energie per pubblicare in tempi brevi un nuovo software senza pensare a come riprogettarlo in modo sicuro, xke x fare un buon software non si può solo tappare buchi, bisogna anche pensarlo in modo che non abbia buchi. E questo ve lo dice un programmatore che di debug ne sa qualcosa....
Kuarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 19:36   #15
baggiuano
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2003
ekke

giusto o sbagliato, c'è molto più gusto e cercare i difetti di chi ti fa pagare una cosa(windows e IE) di chi invece te la regala
baggiuano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 11:13   #16
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
a me questa patch cumulativa ha sputtanato il file iexplore.exe. Ho dovuto farmelo rimandare da un amico e sostituirlo. Altrimenti al lancio di internet explorer si apriva una schemata nera del command per 2 secondi e tutto si fermava lì
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 23:10   #17
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Kuarl
e la prendete con max ma pensate a mozilla/tescape, quelli per me sono quasi senza bug,
Forse sei un po' giovane per ricordare di quanti bug ha sofferto Netscape durante la sua vita, seppure fosse anni luce davanti a Mosaic (semma dovessi conoscerlo). E forse non conosci nemmeno il travagliato parto che ha portato alla luce Mozilla...

Quote:
o sicuramente ne hanno meno di IE,
Questo già potrebbe essere più realistico...

Quote:
sono browser al pari di ie solo senza bug.
Qui di nuovo caschi male...

Quote:
Allora facciamo il paragone Office XP vs OpenOffice.... secondo voi chi vince??
Mia sorella (che non ho) sui pattini: ma che ragionamenti sono, scusa? Adesso facciamo la gara a chi ha meno bug?!? Facciamo a chi è più semplice e intuitivo da usare, ti va?

Quote:
quanti SP hanno fatto x XP??
E quante release di OpenOffice sono state rilasciate? Vogliamo metterle in conto?

Hai dimenticato, forse l'ENORME LENTEZZA delle prime release di OpenOffice, quando per aprire un documento di 1K potevi benissimo andare in bagno e tornare... O forse non l'hai dimenticato, perché non l'hai mai provato...

Quote:
per non parlare del paragone più grande....... win - linux
OK, parliamone pure se vuoi...

Quote:
Effettivamente la m$ si cura troppo poko della sicurezza e stabilità dei suoi software,
Allora potrebbero anche evitare di cercare i bug e di creare update, non credi?

Quote:
secondo me dovrebbero cambiare politica, spendono tutte le loro energie per pubblicare in tempi brevi un nuovo software senza pensare a come riprogettarlo in modo sicuro
Chi ti dice che il software non venga progettato secondo certi canoni? Il problema è che qualunque metodologia si adotti, non si è mai sicuri che non scappi qualche bug. Magari non lo sai, ma i bug esistono anche in Linux e nel mondo open source. Ma forse tu confondi la presenza dei bug con la velocità con cui vengono scoperti e risolti, che è molto elevata nei sistemi Linux (bisogna dirlo...)

Quote:
, xke x fare un buon software non si può solo tappare buchi, bisogna anche pensarlo in modo che non abbia buchi. E questo ve lo dice un programmatore che di debug ne sa qualcosa....
Guarda, anch'io scrivo programmi da più di vent'anni, ma non mi sognerei mai di dire cose del genere, e di esperienza ne ho da vendere. Puoi pensare quanto vuoi un software in modo che non abbia buchi, ma non ne avrai mai la certezza. Ovviamente sto parlando di software a partire da decine di migliaia di linee di codice che faccia qualcosa di non banale.

Esistono tanti strumenti e metodologie per lo sviluppo e il mantenimento del software, che vengono OVVIAMENTE adottati dalle maggiori software house, che devono gestire programmi o s.o. con alle spalle MILIONI di righe di codice: sarebbe assurdo pensare di farlo senza sfruttare ciò che l'ingegneria del software DA ANNI mette a disposizione.

Tra l'altro dici dici di essere esperto di debug, e già questo non fa che confermare che perfino tu, un programmatore che addirittura pensa al software senza bug , alla fine ha dovuto abbassarsi a questa "disciplina", che a conti fatti allora non dovrebbe neppure esistere. Se "pensi" (ma sarebbe più corretto dire "fantastichi") al software senza bug, i bug non possono certo esistere, no?

Io penso realisticamente, invece, che le tue affermazioni sembrano dettate più dalla fretta di lapidare M$ che dal buon senso...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 09:43   #18
mscala
Member

L'Avatar di mscala

Iscritto dal: Sep 2002
Incredibile

Io non capisco come ci possano essere dei "difensori" di casa Microsoft.
Davvero forse c'è stata una svendita di fette di salame da porre sugli occhi.
mscala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 12:03   #19
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
io IE6 non lo metto finchè riesco a farne a meno.
Old 25-08-2003, 22:06   #20
Dani1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Non Incredibile

Xmscala
Beh se non capisci come si possa difendere i prodotti di casa Microsoft cercherò di spiegartelo con parole semplici di un utente che usa il PC perchè gli serve com esupporto e non ha come proprio obiettivo la conoscenza informatica.
Discoros semplice semplice: ho acquistato un PC nuovo con stampante e scanner nuovi, me li vuoi far usare? bene installo LINUX e scopro che l'ultima stampante che mi può riconoscere questo sitema ha almeno 18 mesi, idem lo scanner. Che faccio getto stampante e scanner o acquisto un alicenza Microsoft? io la risposto l'ho già data e ora stampo e scannerizzo che è un ameraviglia, intanto cerco di imparare anche LINUX limitatamente a quello che può fare col mio hardware. Mi spiace, credevo anch'io in LINUX, ma c'è ancora troppa strada da fare e soprattotto dire che ciò che fa Microsoft sia tutto da rigettare, significa non volere capire come funziona il mondo, forse l'approccio è ben diverso.
Dani1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian