|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
CHIUDERE
cio ragazzi metto in vendita per conto di un amico un geppo 3 ti 200 128mb ddr. Ha dissipatori verdi sulle Ram, è della point of view e regge molto bene in oc. Il dissipatore che è montato sul chip è in rame ed occupa il primo slot pci, però posso sempre toglierlo e rimettere quello originale. La scheda riesce a funzionare ssenza venotola d'inveno perché il dissipatore in rame che m,onta su è parecchio efficente (è un 5x5 cooler master pagato 42000 lire a suo tempo certificato per le cpu amd sopra 1ghz è il cb5-5g12). Per la scheda ci vuole 80euro intrattabili.
La consegna a mano puo' essere effettuata a Frosinone e forse anche a Roma (non è sicuro). Precedenza a chi paga subito e non fa perdere tempo ![]()
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 02-09-2003 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
pago con bonfico e 65€
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il prezzo è intrattabile e se Ho detto solo vaglia postale, un motivo ci sarà? Se mi apri un conto in banca
![]() Ma hai letto bene? Non è mia, il preezzo è intrattabile perciò è inutile che mi fate le solite storie per farlo calare.
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 03-08-2003 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la scheda non è + in vendita, si può chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.