|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[MI,BG] vendo mouse mx700 logitech nuovo
come da titolo vendo ancora imballato (come si potrà notare nemmeno lo scotch circolare della logitech è stato mai rimosso!)
con scontrino(valido come garanzia. acquistato pochi giorni fa !!)! lo vendo per un solo e semplice motivo: io l'mx700 l'ho già e ahimè l'ho comprato un mese fa su essedi; questo mi è stato regalato e non me ne faccio proprio nulla , per questo non l'ho proprio aperto! prezzo modificato a 60 il prezzo a cui lo vendo è 70€ non trattabili e prediligo la consegna a mano (eventuali spedizioni sono tutte a carico del destinario!) Ultima modifica di giankam : 01-12-2003 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
E' compatibile con Logitech Cordless Desktop Optical???
Ovvero... ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Costa 80 nuovo....toglici almeno l'iva.....facciamo 60 euro e potrei venire a prendermelo a BG....è quello con la base che serve per la ricarica vero ? E'completo di scatola, garanzia e tutto il resto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non penso sia compatibile dato che ha una base dove si ricarica che funge anche da terminale per il collegamento cordless!
ma tanto e tutto incluso! ripeto il mouse è imballato e mai stato aperto mi spiace solo averlo comprato meno di un mese fa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ribadisco la mia offerta di 60 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per ora lascio 70.... grazie cmq se cambio idea ti faccio sap...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x djemme scusami ma non capisco perchè dovrebbe essere ompatibile? il mouse ha la sua porta e la tastiera la sua no?
x jokervero calcola che qello che hai visto sullo scaffale è tale e quale ,inscatollato ed imballato a quello che vendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: il mio nick e è di_emme!!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma quel trasmetittore è anche il caricabatterie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti, anche se a malincuore, lascio... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il prezzo può scendere di poco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
facciamo 60€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Ciao,
a 60 euro mi interessa, ma c'è il problema spedizione. Se vuoi che aggiungo le s.s. non mi conviene più e lo lascio volentieri a qualcuno della tua zona. Penso che non ti convenga spedire a carico tuo, ma se ti decidi fammi un fischio che sono incoda! ![]() tra parentesi, ma quanto sarebbero le spese di spedizione? c'è un modo squallidissimo di spedirlo, che costi meno del paccocelere3? magari posso salire di 1 o 2 euro... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per ora quello che conosco è il pacco ordinario ma costa 5€! di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Prov. di Gorizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.