|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Problema Ati radeon sapphire 9000 atlantis pro
Ho da poco assemblato un sistema pensato per spendere molto poco e avere discrete prestazioni, infatti pur essendo un po' datato va abbastanza bene ed è così composto:
cpu celeron 2200 Mhz Mb asus p4s333-fx 512 Mb ddr 333 SK Video ati radeon sapphire 9000 atlantis pro hd maxtor 6E030L0 winxp sp1 Dico abbastanza bene perché mi si prensenta un problema singolare: usando MS Word e scorrendo il testo con la barra laterale o con il cursore si nota un progressivo degrado della grafica del display: attorno al cursore del mouse appaiono righe verticali e così anche attorno alle parole: il degrado aumenta progressivamente fino a ridurre la finestra word illeggibile e anche il desktop risulta nella stessa situazione. Ho provato a disabilitare totalmente l'accelerazione grafica hw e il problema non si è presentato...ma che senso ha usare una scheda acceleratrice se poi non si può usare l'accelerazione? Uso i driver aggiornati sia della sk video sia del mb (bios ecc..) Spero che mi possiate aiutare grazie alex
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao.
ho la tua stessa sceda video ! mi disp ,ma nn ho avuto mai problemi del genere.. un mese fa ho installato l' sp1 sotto xp. tragedia! in gta3 ,max payne , gp4 e altro ancora ,mentre giocavo si presentavano delle sfumature di color viola su tutto lo schermo. ho formattato e reinstallato tutto.!senza sp1! poi nessun problema. non vorrei dare colpa a sp1 o alla skeda(è veramente buona) Nn ti so dare un aiuto. prova ad aggionare i catalyst .... ma.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.