|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Guerra alla Korea?
Un mio parente che è imbarcato in marina nel golfo persico mi ha detto che fra qualche mese (forse l'inizio del 2004) partiranno per una missione nei mari della Korea...
Che il nostro amico Bush stia preparando una "guerra preventiva" anche da quelle parti? ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Guerra alla Korea?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ma questo tuo parente è americano? che tipo di "missione" va a fare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Italiano su nave italiana..
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ma sì, oggi la guerra va molto di moda.
Che schifo di fine sta facendo l'uomo ![]() ![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Guerra alla Korea?
Quote:
cmq non credo che Bush sia così (almeno..) scemo, la Korea SI' che ce l'ha le armi di distruzione di massa, altro che l'Iraq.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A breve Bush dovrà presentare il conto (...economico) della guerra a Saddam come già successe al padre e ricordate come andò a finire ???
Credete che abbia voglia di iniziare una nuova guerra ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.