|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10660.html
Il produttore taiwanese si appresta a lanciare un nuovo chipset Dual DDR400 per piattaforme AMD Athlon XP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bene, un'ottima notizia direi...
Penso che il Kt800 avrà prezzi un pochino inferiori all'nForce2, e le prestazioni promettono molto bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Glie ce sono voluti 3 chipset per competere con nForce2, però buono così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
potevano aspettare ancora un pò .. l'nforce 2 è sul mercato da tempo, potevano evitarsi il KT600 e rilasciare questo chipset al posto del 600 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
880??
chissà perchè un numero + alto del 875 di INTEL ![]() ehehe cosa fa fare il marketing per inculare i polli bastava chiamarlo 800 o 700 BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
sarà il mio chipset
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Quote:
concordo in pieno sempre la solita pappa, ma almeno sto qua introduce una bella novità come il dual channel.....!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Beh fà in tempo a beccarsi tutta la stagione natalizia del socket A che quest'anno continuerà ad essere rilevante (per i prezzi a cui verrà offerto l'Athlon 64)e poi c'è tutto il 2004 nel segmento entry level.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se anche questa volta non sarà più veloce di NF2 è meglio che si danno all'ippica...... o all'equivalente taiwanese.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() ....senza dimenticare che a Nvidia manca ancora il southbridge evoluto che VIA ha già lanciato da qualche tempo.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quanto ci vorra per vedere nei negozi schede madri con questo chipset ?
Durante le ferie mi sono comprato un barton 2800 e 2 dimm da 256 mb corsair e mi mancava appunto la scheda madre; stavo pensando ad una mb con kt600 (non so ancora se asus o epox ) secondo voi mi conviene aspettare il kt880? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
raga, il kt880 in dual channel é probabile che vada come e se non meglio di nforce 2 ultra, visto che il kt600 single channel aveva prestazioni poco inferiori (come giustamante fatto notare da : maxsona)...
io non sò se sarà della stessa "pasta" dei suoi predecessori, ma credo in VIA e sopratutto nei suoi driver ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Per me Kt880 sarà un ottimo chipset, almeno lo spero. Stabile come tutti i precedenti chipset Via e piuttosto performante, mi basta che sia al pari dell' Nforce2 in single e in dual, senza dubbio avrà un supporto driver superiore di quello nVidia. L' unica cosa brutta è che mi ero preparato per il kt600 ed ora mi tocca aspettare altri 2 mesi per questo chipset che per di + non sembra essere così economico come il precedente. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Raga e per quanto riguarda div o fix?!?! HA il fix alemno questo?!?! Seno gli amanti dell'oc penso rimagano con l'nforce 2 tutta la vita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
w i cip set SIS
un mio amico che fa i pc usa solo cip set SIS perchè sono gli unici a non aver difetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Non capisco perchè VIA non ha usato il KT600 per introdurre anche il Dual DDR !?!?!??? Da quanto ne so, si parlava già da allora di questa caratteristica, poi smentita all'ultimo istante. Boh!? Tanto qui, ogni 3 mesi, ne esce un cipset nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...mi "sdraio" dalle risate..........e ci mancavano ancora quelli della retorica. Eh sì,..alla fine dal 266 a questo 880 sono tutti chip riciclati e senza nessuna novità. La solità leggenda metropolitana dura a morire......ma invece di sparare a caso sui prodotti Via perchè non li provate, e su delle schede madri serie??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.